[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Se non avessi a disposizione 500-600€ per affrontare la responsabilità, potrei comunque puntare 150€ su unibet a quota 2 e nel caso risultasse vincente, ripuntare i 300€ a quota maggiore di 1.4? Quale sarebbero gli svantaggi di questa strategia piuttosto che cercare di perdere subito i 150€ con una quota molto alta?
-
Così facendo su unibet avrei puntato 450€ è completato il rollover giusto?
-
@Donato98 se intendi la giocata del bonus puoi dividerla, in ogni caso anche da divisa gli importi necessari sono comunque gli stessi di una sola giocata
-
Quindi se riesco a vincere la qualificante, posso prelevare normalmente? il rollover inizia solo nel caso in cui io stia perdendo su unibet?
-
@lanzey esatto, vincendo la qualificante puoi prelevare tutto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma la mia domanda è in sostanza se posso puntare 150€ che avrò su unibet a quota 2 e nel caso di vittoria, ripuntando i 300€ che avrò a quota maggiore 1.4, avrò finito il rollover e saranno prelevabili in caso di vittoria?
Tutto cio per far fronte a una responsabilità minore rispetto a quella che avrei puntando i 150€ a quota 4 ( nonostante il profitto totale poi sia minore) -
@Donato98 forse non ti è chiara l'offerta, quando depositi 75€ non ti verrà accreditato nessun bonus da 75€, ma devi giocarli, e se li perdi ti verrà accreditato il bonus rimborso, per cui rileggi la guida e segui le istruzioni
-
@Chomp96 allora non ho capito niente.... e se invece dovessi vincere?
-
@Donato98 se vinci guadagni subito su Unibet avendo fatto la prima giocata in rf 75/75
-
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Kakà si ma infatti io mi sono iscritto oggi ma mi ha comunque dato i 50 euro dopo il deposito. inoltre la cosa strana è che nonostante ho già prelevato il bonus precedente entrando nella sezione bonus vedo il bonus ancora attivo e accettato come scommetti 300 euro su sport " scommessa senza rischio di 75€" e come grado di progressione bonus mi da 25% . come se non avessi completato il bonus .
siccome ho un esclusiva da attivare dovre "cancellare" o aspettare la chiusura di questo bonus quindi ora non so come continuareSono nella stessa situazione anch'Io. Non ho capito come proseguire ora...
Seguo -
@Elerko puoi allegare uno screen di quello che vedi?
-
@Elerko io ho risolto. ho scritto in chat spiegando la situazione . Ho inviato per mail con uno screen mostrando che nella pagina dei bonus mi dava il nome " scommessa senza rischio 75€" ma le regole del bonus della promo con deposito da 50 € . dopo un giorno mi hanno scritto scusandosi per il bug e dicendomi che mi avevano attivato correttamente la promo per i 75€ risk free.
Così nonostante avessi già ricevuto e incassato il bonus da 50€ ora posso anche fare il bonus da 75€ XD
credo sia successo perchè mi sono iscritto poco dopo la mezzanotte del 06/11 ( il 7 cambiava la promo) -
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Elerko io ho risolto. ho scritto in chat spiegando la situazione . Ho inviato per mail con uno screen mostrando che nella pagina dei bonus mi dava il nome " scommessa senza rischio 75€" ma le regole del bonus della promo con deposito da 50 € . dopo un giorno mi hanno scritto scusandosi per il bug e dicendomi che mi avevano attivato correttamente la promo per i 75€ risk free.
Così nonostante avessi già ricevuto e incassato il bonus da 50€ ora posso anche fare il bonus da 75€ XD
credo sia successo perchè mi sono iscritto poco dopo la mezzanotte del 06/11 ( il 7 cambiava la promo)per caso visualizzavi qualcosa così http://i65.tinypic.com/24ouj9v.jpg
-
@Tenebra no a me diceva nome bonus "Scommessa senza rischio fino a €75"
poi come rollover: scommetti 300€ sullo sport
e cliccando su "Regole del bonus" mi dava le info sul bonus deposita 50 ricevi 50 -
@Chomp96 Ciao scusami, se la qualificante è vincente su Unibet, posso prelevare il tutto e l'offerta si considera terminata?
-
@drakend2018 esattamente, avresti concluso l'offerta e potresti prelevare
-
Questo post è eliminato! -
scusate se chiedo qui ma non sono riuscito a trovare altri topic in merito
Qualcuna di queste offerte è sfruttabile? -
@stocactus sono sfruttabili tutte e tre, ma le devi attivare una alla volta (prima finisci la prima, poi attivi la seconda ecc),
per la prima, non si leggono i requisiti di puntata, ma puoi seguire questa di base
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
per la seconda c'è questa simile, devi solo adattare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10107/esclusiva-unibet-100-sul-deposito-fino-a-40-rollover-6x gli importi e il rollover (10x invece di 6x, nel caso chiedi in quella discussione)
Per i 2€ senza rischio, anche qui è necessario sapere i requisiti di puntata, ma è tipo questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7366/esclusiva-unibet-rimborso-fino-a-4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet