[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@rpapex no, non potrai ottenere altro bonus, il bonus viene dato solo in base alla prima scommessa in assoluto
-
@jurijstorm come da guida se quella scommessa vince
giochiamo in rf proprio per guadagnare sia in caso di vittoria che di sconfitta
-
mi fa piacere che ho così tanto sedere O_o
c'è qualche approfondimento sul RF? -
@jurijstorm La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
avrei una domanda, la guida dice di avere a disposizione 500/600 euro per far fronte alla responsabilità, ma anche giocando a quote alte come 7 la responsabilità è di 400, dimentico qualcosa o la guida si tiene un po larga per sicurezza?
-
@Vincenza se capiti nel rollover sono necessari
-
@Vincenza ricorda che se perdi la prima scommessa ma vinci poi quella con saldo bonus dovrai completare il rollover e questo richiede ulteriore liquidità. in totale quindi siamo sui 500/600
-
@Anonymous quota di 7 per i 75euro va bene?
-
@Vincenza personalmente ti direi che è troppo alta, ma se hai abbastanza fondi allora va bene
-
@Anonymous come posso verificare di quanta liquidità avrei bisogno in caso di rollover?
-
@Vincenza puoi fare una simulazione con le partite che trovi ora nell'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Una domanda; ho fatto il benvenuto di unibet, scommesso i 75 e ricevuto il rimborso di 75 che ho scommesso a quota alta perdendolo quindi ho i guadagni su betfair e conto 0 su unibet ; perchè non me lo mette completato il bonus?
-
@10Griffith10 se il bonus è azzerato allora contattali in chat e chiedi di cancellare manualmente la promozione che è rimasta attiva
-
@Anonymous
In teoria ho completato giusto?
Mi dice di scommettere 375 euro ma ho perso il rimborso quindi dovrebbe essere finito... -
@10Griffith10 se nel conto non hai saldo bonus e tutte le scommesse sono chiuse allora hai completato la promozione
-
Sono entrato in rollover e devo giocare 325 euro su Unibet. Posso scommetterli tutti in una volta o devo fare più giocate? Nel caso quale strategia è più conveniente?
-
@Pier86 puoi giocarli come vuoi, conviene in generale giocarli a quota minima(1,4) e rating massimo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet