[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
non è precisissimo ma il banca subito
-
Buonasera, ho vinto la puntata, quindi se ho capito bene ho completato questa offerta... non ricevo bonus e il mio guadagno è la vincita su unibet vero ?
-
@Chomp96 quindi se vinco la prima scommessa sul book ho già finito e non dovrò fare più nulla? Se ad esempio vinco la prima scommessa scommessa, perdendo la puntata, devo fare un'altra scommessa di 75 e, nel caso in cui perdessi, mi danno il bonus? Oppure il bonus vale solo per la prima scommessa? Scusami ma sono nuovo e sto cercando di capire il ragionamento che c'è dietro ahah
-
@ricbg999 perdendo la bancata***
-
@aber esatto, se hai vinto la prima scommessa in rf 75/75 hai concluso e hai i guadagno che ti mostrava il calcolatore su Unibet
-
@ricbg999 la promozione è valida solo per la prima giocata in assoluto, per cui se vinci la prima sul bookmaker hai concluso e non devi fare altro, avrai i guadagni sul bookmaker
-
Ciao,
nell'oddsmatcher al punto 3, non bisogna assolutamente considerare il RATING e scegliamo la partita solo in base all'RF elevato, giusto? -
@ciroairbnb esattamente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@ciroairbnb esattamente
se voglio giocare euro 60, basta che sostituisco ovunque (Filtro RF, Filtro Oddsmatcher) 75 con 60 giusto?
-
@ciroairbnb esatto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@ciroairbnb esatto
Ovviamente:
Rimborso + Rollover (6x importo bonus = max 450€)
diventerà
Rimborso + Rollover (6x importo bonus = max 360€)Giusto?
-
@ciroairbnb certo
-
@Chomp96
In fase di registrazione, fuoriescono i seguenti Bonus:Scegli il tuo bonus
Scommessa senza rischio fino a €75
Bonus Casinò del 200% fino a 100€ + 50 free spin
Bonus Casinò Live del 200% fino a 100€ + 50 free spinNon devo selezionare nulla?
-
@ciroairbnb devi selezionare il primo, anche se sarà già selezionato di defalult
-
Buongiorno a tutti voi e buone feste passate .
Dunque io ho depositato 75 ho perso e mi hanno rimborsato 75 euro . Purtroppo alla seconda puntata ho vinto ! E ora mi ritrovo 300 Euro di Bonus .
Vorrei sapere come comportarmi. ! Fare molte puntate a quota alta per perderli tutti ? O Cos'altro ? Mi potete aiutare ? Grazie! ALLEGO FOTO -
@ekallem devi terminare il rollover, come spiegato nella guida, puntando a quota minima di 1.40
-
@Anonymous posso piazzare quanto voglio ? Per es. ho fatto un punta - punta di 100 , posso fare altre scommesse consecutive ?
-
@ekallem da quando hai ricevuto il bonus quanto hai scommesso finora?
-
@Anonymous nulla ! Ho ricevuto il bonus 75 e ho scommesso i 75 Euro di BOnus ma li ho vinti ... e puoi vedere il saldo in foto ... ora ho appena effettuato due scommesse una da 100 e un altra da 100 ... non riesco piu a farne poichè non ho liquidità nell exchange
-
@ekallem quindi finora hai scommesso 75€, quindi ti mancano 375€ da scommettere prima di poter prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet