[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Raf746 allo stesso modo di come banchi gli altri esiti, punti sul pareggio sul bookmaker e banchi il pareggio su betfair
-
@Chomp96 ok riuscito grazie spero sia difficile l pareggioCosi vinco e non faccio il rollover x6 giusto?
-
@Raf746 se vinci su unibet, ovvero nel tuo caso se si verifica il pareggio avrai terminato l'offerta e non dovrai fare il rollover, se perdi e quindi vinci la bancata riceverai il bonus rimborso e dovrai giocarlo a quote alte cercando di perderlo per non entrare nel rollover
-
Una volta entrato in rollover e scommesso i primi 300€ di bonus, mi tocca scommettere solo altri 150€ o tutto l'importo bonus?
-
@FilippoCarlone se vinci la scommessa con i 75€ bonus allora ti basta scommettere 375€ per completare il rollover. se il tuo saldo è inferiore a 375 allora scommettilo tutto
-
@Anonymous una volta scommesso tutto (296€) ho rivinto su Unibet, quindi mi trovo più di 400€ di bonus. devo scommettere tutto il bonus o solo nella parte di 450-296?
-
@FilippoCarlone solo la parte 450-296
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Salve, ho €200 a disposizione, quanto dovrei depositare inizialmente secondo voi?
-
@Sarteen puoi depositare 25€
-
@Anonymous e quanto mi verrebbe a "costare" in tutto ?
-
@Sarteen massimo 200€ che hai a disposizione
-
@Anonymous e anche in RF devo mettere €25 e €25?
-
@Sarteen sì
-
Ciao a tutti. Ho completato questa offerta in quanto fortunatamente non sono entrato nel rollover (quindi saldo 0 su unibet). Ora mi è arrivato un nuovo bonus di 10€ da attivare ma nei termini e condizioni dice che non posso avere un altro bonus attivo; il bonus rimborso da 75€ sembra ancora fra quelli attivi in quanto manca il rollover di 375€ (per loro). Posso tranquillamente attivare il nuovo bonus da 10€ o ci possono essere problemi?
-
@indi1092 puoi tranquillamente cancellare il rollover della benvenuto rimasto attivo e poi procedi con la nuova promozione
-
per cercare di mimetizzarsi, ha senso fare la prima scommessa da 50 e in multipla a 2 eventi? ( logicamente in RF)
-
@Maradona Perderesti di più, ma se la fai singola su campionati maggiori non dai nell'occhio
-
@SunPipe non m'importa della perdita, voglio solo sapere se va bene uguale, grazie
-
@Maradona puoi, ma vale il consiglio di @SunPipe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet