[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 ti copio gli screen qui? le vuoi dall'inizio? (29 ottobre)?
-
@unicoo aspetta, il 29 ottobre? il 29 ottobre era presente ancora la vecchia benvenuto, oltre a quella hai ricevuto anche quella dei 75€?
-
@Chomp96 pare di si! per questo mi sono incasinato..
-
@unicoo allora probabilmente quei 73€ di saldo reale sono del saldo che avevi prima, se ora hai 0 alla voce bonus e non hai giocate in corso che utilizzano il saldo bonus puoi cancellare l'offerta senza problemi
-
-
@unicoo da questi screen però non risulta che tu abbia fatto la giocata in rf per questa promozione, probabilmente al cambio di promozione avendo ancora la scheda di questo bonus attiva è stata modificata con quella della benvenuto attuale, senza che però questo sortisse degli effetti reali, prova a chiedere in chat al riguardo di questa situazione, magari ti accreditano anche questa nuova benvenuto, altrimenti fatti semplicemente cancellare l'offerta attiva in quanto è ormai conclusa
-
@Chomp96 ok grazie, perchè ieri sera mi scriveva di fare ancora 99 euro di puntata, che dopo i 30 usati per la potenziata ora stiamo a 69. adesso chiedo in chat
-
@unicoo confermo quanto hai detto, era figurativo avendo già usufruito del precedente.
-
Se la prima scommessa risulta vincente non potrò usufruire del bonus ?
-
@Donato98 se vinci la scommessa in rf 75/75 hai concluso l'offerta ottenendo i guadagni su unibet
-
Cioè quindi io punto i primi 75€ su unibet, bancando su betfair, se dovessi vincere su unibet non perderei comunque su betfair?
-
@Donato98 se giochi come da guida la prima scommessa in modalità RF avrai i guadagni che ti mostra il calcolatore direttamente su Unibet, perderesti la bancata su betfair ma vinceresti su Unibet una cifra che coprirà la bancata persa + il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 ok ora credo di aver capito, deposito 75€ su unibet, li gioco in modalità rf seguendo le cifre di banco su betfair indicate dal calcolatore, se vinco su unibet avrò completato l offerta, se vinco su betfair mi verrà accreditato il bonus unibet da sbloccare secondo la strategia rollover, è giusto?
-
@Donato98 giusto
-
ragazzi il link di registrazione non funziona, posso andare comunque dal sito a registrarmi?
-
@teuccio87 in che senso non funziona? che problema riscontri?
-
mi apre la pagina e la chiude in automatico, provato anche con altri browser.
Quindi posso registrarmi direttamente dal loro sito?
grazie -
@teuccio87 certo, puoi registrarti direttamente dal loro sito, unica cosa assicurati di spuntare il bonus sport in fase di registrazione
-
Buonasera, scusate il dubbio, ma se giocando i 75 iniziali in modalità rf ho un certo guadagno in ogni esito , la cosa migliore sarebbe perdere su Unibet così da avere il guadagno dei 75 giocati in RF più i 75 di rimborso di Unibet stesso ( da rollover). O ho fatto male i calcoli?
Grazie -
@goyardsup hai fatto male i calcoli purtroppo, il calcolatore è fatto appositamente per avere uno stesso identico guadagno a prescindere dall'esito della scommessa, quindi il guadagno indicato è già comprensivo del bonus, non guadagni di più se perdi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet