[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Salve io sono alle prime acque con questo mondo. Lo vedo interessantissimo. Per quanto riguarda questa scommessa con rimborso 50%, vorrei capire una cosa? Ho fatto il calcolo puntando 20 € sulla partita Real-Barcellona a 3.8 il pareggio. E banca 20,27€. Responsabiltà 56.76€. Nei totali mi da differenza -0, 76€ se vinco la puntata e -0,74€ se vinco la bancata. Per avere il rimborso dovrei perdere la puntata e quindi Bonus 10€ e va bene. 10 - 0,74= 9,26. Ma se vinco la puntata ci perdo perchè non avrò il bonus, giusto?
-
@maxmelo1969 per le scommesse a rimborso devi giocare come da guida in modalità RF, e non modalità normale, ma a quale promo fai riferimento? la benvenuto da un rimborso del 100%
-
@Chomp96 Effettua il tuo primo deposito e piazza le tue scommesse! Se non vinci hai un BONUS GIORNALIERO del valore di 10€ per altri 23 giorni (ossia il rimborso del 50% della spesa giornaliera, sino a un massimo di 10€ al giorno).
L’occasione è davvero importante!
Deposita ora, gioca e se non vinci sei rimborsato!
-
@maxmelo1969 ma di quale bookmaker stai parlando? sicuro sia unibet?
-
@Chomp96 Scusa hai ragione. MI sono confuso. E' SNAI.
-
@maxmelo1969 ok, comunque sbagli non impostando la modalità rf nel calcolatore, devi selezionare quella modalità
-
@Chomp96 Ho impostato RF e mi da + 6,72€. Ottimo.
-
Secondo voi un RF di 81.23 è abbastanza buono o si può fare di meglio? Le quote sono belle altine 12.50 ma posso permettermelo
-
@NinjaAlienz è molto buono un rf del genere
-
@Chomp96 Ok è andata
-
Salve nello step 5. Nel caso fossi cosi sfortunata che la scommesa qualificante sia vincente su unibet? ripeto una scommessa da 30? Grazie
-
@maria-paola No, quello è il caso più fortunato
infatti vincendo subito la qualificante in RF hai subito i guadagni su Unibet prelevabili e avrai completato l'offerta
-
@Anonymous Grazie
-
Devo aspettare la verifica dei documenti prima di scommettere?
-
@mistercbr no, puoi scommettere anche prima
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi sull’offerta benvenuto di Unibet. La prima scommessa del deposito, ahimè, l’ho persa e il sito mi ha accreditato i 30 euro di rimborso. Questo 30 euro li ho scommessi a quota 3.80 e, quindi, è improbabile che la scommessa vinca. Nel caso in cui, invece, la scommessa malauguratamente vinca, avendo 115 euro circa di vincita mi consigliate di completare il rollover scommettendo a quota minima (depositando la parte rimanente di circa 35 euro circa per completarlo con una sola scommessa) oppure di tentare nuovamente di perdere la scommessa puntando su quote alte?
-
@Faby99 si, in quel caso scommetti a quota minima e rating massimo
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho iniziato a piazzare la prima giocata in modalità RF. Una curiosità, da quando ho cliccato sul bottone verde di giocata del book a quando ho trovato la scommessa "bollata" con codice AAMS sono trascorsi alcuni minuti, almeno un paio. Lo faccio notare perché prima di piazzare la bancata devo essere certo che il book abbia accettato la giocata. Ecco la domanda: è normale che tra il click del bottone verde sul book e la conferma dell'ID scommesa AAMS trascorrano oltre due minuti? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet