GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@DanzaKitaKita cioè?
-
@MIGIOVA se avevi 20€ e sei rimasto con 3 cent domani riceverai un bonus sport da giocare a quota 1.20 (punta e banca)
-
5,20 ieri e 14,80 oggi, troppo noioso però... 40 minuti a guardare una slot è da manicomio
-
@DanzaKitaKita o.O come hai fatto? Va be comunque anche io confermo che gira, 50 euro tondi tondi portati a casa senza free spin e poi un amico mio ne ha fatti 40 ora però ho paura del prossimo giro di sta ruota XD
-
@stepicci non sei obbligato a giocarle col bet minimo, è una strategia giusta ma con le slot alla fine è tutto [censored], quindi per mancanza di tempo o di voglia puoi benissimo aumentare la puntata e magari ti capita la botta come è capitato ad altri ninja
@paolo_lab ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@PrahaStreetJazz alza la puntata
A 20/25 cents non finisci più! Puntate da 1/1,25€ e se vinci vinci bene, se no in 20-25 giri hai finito e bon: ottimizzare i tempi
-
ciao a tutti, mi dite come trovare la slot di oggi proprio non la stovo questya blood night...
-
@Ras444 clicca su "tutti" nei filtri: di default ti fa vedere solo le slot suggerite
-
0 anche oggi, sempre più schifo. Comunque il design di queste slot fa proprio pena, capacità artistiche di un pesce rosso
-
ok trovata grazie. Primi 20 andati... e aggiungo... penso la più brutta slot che abbia mai visto...
-
Quella di ieri secondo me era peggio
-
Oggi non ancora la provo, ma secondo me non troverò mai una slot più brutta di quella egiziana della prima promozione
-
@Eldiablo333 ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@paolo_lab in realtà non ho mai risolto! È rimasta così e basta.
-
Oggi vinto niente; in compenso la slot è bruttissima!
-
se mi iscrivo oggi a Goldbet poi non perdo la benvenuto scommesse giusto? Grazie
-
Ed anche oggi un misero 0...
-
ciao, scusate, se ieri non ho partecipato, la promozione mi è preclusa anche per i prossimi giorni? Oppure posso iniziare tranquillamente anche oggi con la slot del giorno?
-
@riccardobaldi Vai tranquillo, non bisogna necessariamente giocare ogni giorno
-
@PabloCapucho no, io mi sono iscritto a goldbet con la scorsa offerta delle slot, ho fatto la benvenuto slot e mi sono giocato i bonus poi dopo qualche giorno ho fatto la promo benvenuto. La benvenuto si attiva con la prima scommessa fatta con Saldo reale quindi sei apposto visto che quelle che devi fare di giorno in giorno, se perdi alle slot è con il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet dovevo bancare, ma so rimasto incastrato a lavoro, ho avuto un minuto e il galatasaray era salito alle stelle contro l'ostersunds (mah???), ho rimandato al prepartita, poi sul'exchange è rimasta sospesa tutti i 90 minuti. Morale della favola bancati solo 40 euro
-
fermarsi a una vincita di 6,5 vi pare saggio o continuereste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet