GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Eldiablo333 ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@paolo_lab in realtà non ho mai risolto! È rimasta così e basta.
-
Oggi vinto niente; in compenso la slot è bruttissima!
-
se mi iscrivo oggi a Goldbet poi non perdo la benvenuto scommesse giusto? Grazie
-
Ed anche oggi un misero 0...
-
ciao, scusate, se ieri non ho partecipato, la promozione mi è preclusa anche per i prossimi giorni? Oppure posso iniziare tranquillamente anche oggi con la slot del giorno?
-
@riccardobaldi Vai tranquillo, non bisogna necessariamente giocare ogni giorno
-
@PabloCapucho no, io mi sono iscritto a goldbet con la scorsa offerta delle slot, ho fatto la benvenuto slot e mi sono giocato i bonus poi dopo qualche giorno ho fatto la promo benvenuto. La benvenuto si attiva con la prima scommessa fatta con Saldo reale quindi sei apposto visto che quelle che devi fare di giorno in giorno, se perdi alle slot è con il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet dovevo bancare, ma so rimasto incastrato a lavoro, ho avuto un minuto e il galatasaray era salito alle stelle contro l'ostersunds (mah???), ho rimandato al prepartita, poi sul'exchange è rimasta sospesa tutti i 90 minuti. Morale della favola bancati solo 40 euro
-
fermarsi a una vincita di 6,5 vi pare saggio o continuereste?
-
@luke io mi fermerei a maggior ragione con 'ste slot tristi che o hai il [censored] di prendere i giochi bonus o perdi e basta
personalmente mi sono dato come obiettivo +6/7 euro (con la vecchia promo con rimborso di 50 euro mi ero dato come obiettivo +18 euro ).
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus di ieri?
-
Consoliamoci dal partente Bonucci con un +54,95€
-
@cheesburger a me non è ancora arrivato
-
@Machi ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Consoliamoci dal partente Bonucci con un +54,95€
Per 55 euro possono partire bonucci, Dybala e Higuain insieme!
-
@PrahaStreetJazz ok volevo capire se ero l'unico
-
Penso che il karma mi stia ricompensando. Con i 4 euro e 95 ne ho fatti 40,10 su Starbust
-
quando ricevete il bonus fate un fischio che controllo il conto
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@cheesburger nessun tempo massimo
poco fa @Matt sul topic della benvenuto parlava di scadenza al 31 luglio ...
-
Sto giocando a Blood Night e al momento sono +6,15€ rispetto all'importo iniziale. Smetto qua e porto a casa €6 senza qualificale al bonus?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet