GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@luke io mi fermerei a maggior ragione con 'ste slot tristi che o hai il [censored] di prendere i giochi bonus o perdi e basta
personalmente mi sono dato come obiettivo +6/7 euro (con la vecchia promo con rimborso di 50 euro mi ero dato come obiettivo +18 euro ).
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus di ieri?
-
Consoliamoci dal partente Bonucci con un +54,95€
-
@cheesburger a me non è ancora arrivato
-
@Machi ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Consoliamoci dal partente Bonucci con un +54,95€
Per 55 euro possono partire bonucci, Dybala e Higuain insieme!
-
@PrahaStreetJazz ok volevo capire se ero l'unico
-
Penso che il karma mi stia ricompensando. Con i 4 euro e 95 ne ho fatti 40,10 su Starbust
-
quando ricevete il bonus fate un fischio che controllo il conto
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@cheesburger nessun tempo massimo
poco fa @Matt sul topic della benvenuto parlava di scadenza al 31 luglio ...
-
Sto giocando a Blood Night e al momento sono +6,15€ rispetto all'importo iniziale. Smetto qua e porto a casa €6 senza qualificale al bonus?
-
-
Di solito il bonus arriva nel primo pomeriggio
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida,ma per poter prelevare è necessario giocare TUTTI i 20 euro giusto? Perchè nella guida dice : 'Se superi il saldo iniziale puoi fermarti così da generare un guadagno netto.'..in che senso fermarmi? Posso anche fare 3 giocate e se fruttuose prelevare? Grazie mille in anticipo
-
@dariodeco no, se dopo una giocata ti trovi 90€ di saldo, chiudi pure e tienti il guadagno
non serve giocarli tutti tranquillo -
gente, per chi di voi ha perso alla slot i 20€, se andate sul dettaglio delle giocate slot di ieri e fate la differenza tra Importo Giocato ed Importo Vinto, la differenza coincide con i 20€ che avete perso?
A me da una differenza di 19,08€ che credo sia l'importo del bonus che riceverò. Non riesco a capire la motivazione della differenzaEDIT: c'è un errore di visualizzazione nei miei movimenti
-
Sto a +5€ ma sono indeciso, ho preso ben 2 volte 5 free spin e hanno pagato pochissimo, quindi secondo me è proprio povera come slot
-
@DanzaKitaKita porc...
-
@TizioIncognito Tieniti i 5 euro!!!!!
-
sbammmm!!
-
@cheesburger per ora hanno messo 31 luglio ma le altre volte hanno sempre rinnovato questa benvenuto. però teoricamente potrebbero cambiarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet