GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@cheesburger nessun tempo massimo
poco fa @Matt sul topic della benvenuto parlava di scadenza al 31 luglio ...
-
Sto giocando a Blood Night e al momento sono +6,15€ rispetto all'importo iniziale. Smetto qua e porto a casa €6 senza qualificale al bonus?
-
-
Di solito il bonus arriva nel primo pomeriggio
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida,ma per poter prelevare è necessario giocare TUTTI i 20 euro giusto? Perchè nella guida dice : 'Se superi il saldo iniziale puoi fermarti così da generare un guadagno netto.'..in che senso fermarmi? Posso anche fare 3 giocate e se fruttuose prelevare? Grazie mille in anticipo
-
@dariodeco no, se dopo una giocata ti trovi 90€ di saldo, chiudi pure e tienti il guadagno
non serve giocarli tutti tranquillo -
gente, per chi di voi ha perso alla slot i 20€, se andate sul dettaglio delle giocate slot di ieri e fate la differenza tra Importo Giocato ed Importo Vinto, la differenza coincide con i 20€ che avete perso?
A me da una differenza di 19,08€ che credo sia l'importo del bonus che riceverò. Non riesco a capire la motivazione della differenzaEDIT: c'è un errore di visualizzazione nei miei movimenti
-
Sto a +5€ ma sono indeciso, ho preso ben 2 volte 5 free spin e hanno pagato pochissimo, quindi secondo me è proprio povera come slot
-
@DanzaKitaKita porc...
-
@TizioIncognito Tieniti i 5 euro!!!!!
-
sbammmm!!
-
@cheesburger per ora hanno messo 31 luglio ma le altre volte hanno sempre rinnovato questa benvenuto. però teoricamente potrebbero cambiarla.
-
comunque sbaglio o da domani bisogna giocare da mobile?
-
@ayrton giusto. inseriamo la nota nelle istruzioni.
-
@Claudio-NinjaBet mi ponevo un altro problema. essendo già iscritto a GoldBet da giugno, devo completare la Benvenuto entro il 31 luglio anche io? oppure posso aspettare?
-
@cheesburger se viene rinnovata la stessa promo puoi aspettare. ma io la farei subito così se ricevi bonus con centesimi, puoi giocare tranquillamente gli interi che includono credito reale.
se cambiano la promo e cambiano i termini è più difficile dirlo.
in entrambi i casi io la farei subito
-
@Claudio-NinjaBet ok. hai visto la strategia suggerita da @Matt nel topic della promo benvenuto? che ne pensi?
-
@cheesburger la riposti perchè adesso mi viene difficile trovarla.
-
-
Alla fine sono andato da +6,15 a -19,75. Vabbe. Speriamo meglio domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet