GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@ayrton giusto. inseriamo la nota nelle istruzioni.
-
@Claudio-NinjaBet mi ponevo un altro problema. essendo già iscritto a GoldBet da giugno, devo completare la Benvenuto entro il 31 luglio anche io? oppure posso aspettare?
-
@cheesburger se viene rinnovata la stessa promo puoi aspettare. ma io la farei subito così se ricevi bonus con centesimi, puoi giocare tranquillamente gli interi che includono credito reale.
se cambiano la promo e cambiano i termini è più difficile dirlo.
in entrambi i casi io la farei subito
-
@Claudio-NinjaBet ok. hai visto la strategia suggerita da @Matt nel topic della promo benvenuto? che ne pensi?
-
@cheesburger la riposti perchè adesso mi viene difficile trovarla.
-
-
Alla fine sono andato da +6,15 a -19,75. Vabbe. Speriamo meglio domani
-
in chat mi hanno detto che il bonus arriva entro 72 ore
-
Sono rimasto appeso mezz'ora con giri da 1€ ma alla fine ha vinto la sfortuna. -20€ aspettando il bonus di 30€ (20+10 benvenuto) di domani/dopodomani
-
17.30 di guadagno.
prima spin da 20 centesimi, poi da 40. mi sono usciti i 3 scatter e sono arrivato a 37. buona giornata/fortuna a tutti -
@Metallium mitici, grazie!
-
Ragazzi ma si può giocare alla slot del giorno se ancora non si è ricevuto e scommesso il bonus del giorno precedente?
-
@jemenez99 io l'ho fatto
-
ok grazie @ayrton
-
Oggi mi è andata benone! esco con +40
-
@jemenez99 sì puoi farlo
-
perfetto grazie @Claudio-NinjaBet
-
scusate ma sono nuovo... il bonus da 20+10 quando arriva dove lo vedo visualizzato? grazie
-
Ole! Oggi 42 euro puliti in saccoccia
-
@Ras444 Appare una scritta come quella in pic. Ricorda che su Goldbet i bonus non si accumulano, dunque ti arriveranno uno alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet