GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
scusate, ( @Phileas-Fogg , @Enrico, @paolo_lab ) la slot di oggi è questa vero?
-
@cheesburger yesssssssssss
-
@Phileas-Fogg ti faccio compagnia 'mpare... -20€ ieri, -20€ oggi... e siccome avevo già fatto la promo casinò dell'altra volta, non becco manco il 50% sulla prima giocata
-
@cheesburger ci rifacciamo domani 'mbaruzzu. "Nni ittaru occhi malanova."
-
@cheesburger attenzione solo a non entrare per sbaglio nella versione "vip"
-
@John di che parli?
-
@cheesburger nella sezione casinò vengono riportate due slot omonime, quella normale e quella vip, sulla seconda non c'è alcun bonus rimborso. Lo dicevo così, a scanso d'equivoci
-
@John ah ok, no mi pare di aver scelto la versione base (spero )
-
@cheesburger è quella giusta, la blood VIP nella schermata di gioco ha scritto... VIP!
-
oggi portato a casa +14,40€, non me la sono sentita di rischiarli per andare a prendermi i massimi.. voi quando dite "stop" alle vincite?
-
ragazzi ma si puo' rientrare se si vince ?
e' sulle giocate o sul totale ?
"come al solito c'e' scritto giocate non vincenti che non e' chiaro"
-
@bet-luca è sul totale del giorno, quindi non ti conviene rientrare se vinci
-
C'è qualcuno che non ha ricevuto il bonus?
Edit: scusate ero da mobile e non mi sono accorto del messaggio nella inbox. Non mi hanno accreditato il bonus perché ho attivo quello di benvenuto
-
Ragazzi occhio che quelle del 15 e del 16 sono solo per app e mobile
-
e anche oggi +45, ma quanto la amo mamma goldbet
-
@Ninjus eh, ma per me è una mamma un po' MILF (che non me la dà)...
-
Eh oggi anche io a zero, secondo me è perchè ho giocato con amici dicendo "guardate che con le slot si può anche vincere eh". Beh buon per loro che hanno visto come la ludopatia porterebbe a delle pesanti perdite
-
Quindi visto che il weekend non accreditato il bonus, posso comunque Gisella tutti i giorni e se le perdo tutte lunedì accreditano 60€?
-
@vagabondo ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Quindi visto che il weekend non accreditato il bonus, posso comunque Gisella tutti i giorni e se le perdo tutte lunedì accreditano 60€?
@vagabondo non saprei. Gisella chi è?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet