GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
+17 dopo 4 gg di promo. Pensavo decisamente meglio sinceramente
-
circa 15€ netti (compreso le conversioni dei bonus)
-
Al primo giro da 2€ si apre il 'gioco speciale ' e l app si impalla.. ora la schermata e ferma, cosa consigliate?
-
@ninjulio buona fortuna! Prova a ricaricare e vedere se riparte da lì. Se non dovesse... Lascia perdere e gioca normalmente. È successo lo stesso a me su Betfair e non mi hanno risolto il problema
-
@Eldiablo333 sì non ci conto proprio.. che infamata però, mai che si blocchi mentre uno sta facendo un giro perdente
-
Si è bloccato tutto anche a me, sono uscito e per ora non mi ha riaccreditato nulla (15€) del saldo che stavo giocando..
-
Ragazzi ho appena sentito la chat. Mi hanno detto che hanno un problema sul casinò Tuko (cioè dove vengono caricati i nostri soldi appena entriamo nella slot) e mi hanno detto che bisognerebbe mandare una mail all'assistenza che però rispondono dopo 24H
Quindi a chiunque dovesse impallarsi, aspettiamo magari oggi pomeriggio che magari risolvono
-
Confermo, a me non ha nemmeno fatto entrare nella slot da mobile.
E con questo 4o giorno su Goldbet il "MAINAGIOIA" diventa ufficiale... -
Siamo proprio "fortunati"!
-
A qualcuno è arrivato il bonus di ieri?
-
@betofficer arriva lunedì
-
ma quindi mi state dicendo ho fatto giusto in tempo a sgraffignare i miei 10 euro quotidiani?
-
@paolo_lab no, ce lo stai dicendo tu Paolone-cul1
Ti mancava eh? -
@Phileas-Fogg ESSSSSSSSS siamo agli "insulti" per 10 euro?!?!?!?!? Mamma mia come vi ha trasformato l'avidità!
-
@paolo_lab no, è la rabbia!! 3 gg di promo e +4€ (esclusi i 10 di bonus della prima giocata).
Mi manca l'ultima, poi ti posto il video della mia vittoria tipo questohttps://[link removed]/Nia9hbb-ipc
-
@Phileas-Fogg non ci credo che ci sono i video delle vincite alle slot
la gente stanno male!
-
un informazione, per effettuare il daily spin bisogna aver depositato?
-
Signori, vinti quasi 7€ e sto!
Porto a casa quasi +12€ dei guadagni di ieri + oggi + i 9.50€ del bonus da 10. Con quello che lascerò per strada con i due punta e banca direi che faccio una 20ina € netti.
Avevo aspettative migliori ma almeno esco con un bel +! -
per una prossima volta, che ammontare di puntata consigliate? 1 euro o di più?
-
@francio1234 prova a cliccare sul banner e vedi se riesci a giocarlo.
ps: posta nelle discussioni giuste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet