GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@Matt su Goldbet i bonus non si accumulano. Prima ne giochi uno e poi ti danno l'altro
-
@ascaringi @Matt ragazzi leggete sopra!
è stato detto più volte che GoldBet rilascia i bonus 1 alla volta! Il 2ndo viene rilasciato solamente DOPO che il primo bonus è stato giocato. Inoltre a volte per ricevere il 2ndo è necessario chiedere in chat
-
@paolo_lab Ma ci sono 375 messaggi in questo topic, e dovrei anche studiare qualcosa questo pomeriggio! haha
-
@Matt almeno il 10% di quei 375 msg sono risposte alla stessa domanda del "rilascio bonus"!
-
Per utilizzare il bonus consiglio la live Laaksonen- Ymer 1.20 1.20 (tennis ATP Bastad)
-
scommesso il bonus e mi hanno accreditato immediatamente quello successivo, ma solo 11 euro e non 20, forse mi è sfuggito qualcosa
-
@Anonymous ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
ieri
a me non hanno risposto, a che indirizzo hai mandato l'email? o hai chiesto in chat?
-
@ninjulio [email protected] se non sbaglio
la chat chiude alle 22, prova a scrivergli velocemente e te la dicono in chat la mail
-
@Anonymous mi han detto di aspettare che le mail vengono lette in ordine di arrivo entro 24/48h.. mah io l'ho mandata ieri alle 13, aspetterò
-
@Claudio-NinjaBet mi sembra che GOLDBET stia riproponendo di nuovo qualcosa di simile o sbaglio ? anche se mi sà che il rimborso è al 50 %, forse troppo rischiosa giusto ?
-->
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja fanno sempre così, una promo buona e l'altra farlocca, speriamo nella settimana prossima che continui il trend
Comunque per rispondere alla tua domanda, no, è molto rischiosa e non hai un guadagno garantito -
Ragazzi, un "remind" per chi non lo avesse ancora fatto.
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito; e occhio alla quota minima 1.20.
Ve lo ricordo perché il sottoscritto è alle prese anche con il bonus di Paddy Power che scade dopo 7gg dalla data di accredito e si stava confondendo pensando che anche questo scadesse dopo una settimana.
Se come a me il bonus è stato accreditato Lunedì il bonus scade domani.
-
@Phileas-Fogg io per sicurezza li ho già giocati entrambi
-
@cheesburger Ottimo! Hai confermato in chat che se hai giocato solo bonus su Sport riceverai lo stesso il bonus? Hai giocato da mobile per avere ulteriori 5€? E infine hai giocato i 200 o i 50 rf?
E poi [censored] esiste? E dove andiamo? -
@Phileas-Fogg al momento mi viene più semplice rispondere alle ultime 2
- si
- spero in ferie
p.s. cosa c'è da confermare in chat? non è assodato quello che dici?
riguardo al mobile da 5€...
-
@Phileas-Fogg comunque ancora non ho giocato nulla perché ho fatto la LiveMix e prima del 19 devo mantenere le giocate nette così come sono
-
@cheesburger Citavo questa affermazione di Metallium del post del benvenuto (magari continuiamo di là)
@Metallium ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Anonymous Ho chiesto prima all'assistenza e hanno detto che si può fare la combo. ovvero che la scommessa su mobile ti vale anche come prima scommessa della benvenuto standard, a patto che usi i termini della benvenuto "standard". In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere chiedi all'assistenza per sicurezza al 100%, non c'è assistenza più competente lol
-
a qualcuno è già arrivato quello della live mix?
-
@sbrek ma per la Live Mix non fanno i conti a fine giornata del 19?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet