GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@salvatoreruiu vicino di banco in che senso?
-
@salvatoreruiu va bene anche app o mobile
-
@Claudio-NinjaBet Era un modo di dire, e` il mio collega di lavoro e lavoriamo nello stesso openspace.
-
@salvatoreruiu il classico "vicino di banco" che nessuno vorrebbe!
-
@salvatoreruiu ok
-
Quindi per me, che mi sono iscritto oggi, nel caso dovessi perdere i 20€ dovrei avere oltre ai 20€ di bonus anche i 10€ di bonus benvenuto, giusto?
-
@gianluca88 si! Fossi al posto tuo mi giocherei 30 euro e non 20.
-
Mi sono fermato a 26.23€ lordi dopo essere sceso a 6€. Solo 25 freespin mi hanno fatto risalire vincendo in totale 20€. Non ho voluto rischiare troppo. Chi si accontenta gode!
-
Prima volta su GB, vincita netta -----------------------------------------------------------------------------------------> 0 €
-
Credo che su questo tipo di slot (dove il ritorno è dato dalla possibilità di ottenere i free spins, e che quindi prevede molti giri con ritorno inferiore ala puntata (0.04e ad esempio) sia meglio acontentarsi di poco. Se arriva una vincita accettabile (5-20e), uscire, o si rischia più facilmente di finire a 0 (e a quel punto tanto vale finire giocarsi tutto sperando di recuperare).
-
Botta di 20€ quando ero sotto di 5, va benissimo così
-
Ma se si perde tutto e si ricevono i 30€ tra cui il bonus benvenuto, poi come ci si comporta per fare il benvenuto sulle scommesse?
-
Sono uscito a 30,45€... non mi lamento
-
@gianvi97 ti consiglio di fare la benvenuto sulle scommesse prima di ricevere il bonus dalle slot
-
@Metallium AHAHAHAAHAHAHAH
-
Perso tutto ... Che brutta slot, il gioco con i free spin non era malvagio, mi ha portato da 70 cent a 15 euro .. ma poi ho riperso tutto..
Solo una cosa: quando accreditano il bonus? -
@Phileas-Fogg ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Goldbet maledetto, ma non poteva aspettare a rifarla? Avevo pianificato di farmi fuori la benvenuto con calma questo w-e...
eh [censored] pure io volevo farla adesso la benvenuto... mi tocca aspettare ancora puerco can!
p.s. la benvenuto di Goldbet ha tempo massimo? no vero?
-
@Androgo88 domani
-
@cheesburger nessun tempo massimo
-
@Claudio-NinjaBet Sì dico, nel caso in cui ricevessi il bonus, potrei per esempio depositare i 200€ come offerta e procedere con il normale bonus accantonando per un attimo quello da scommettere a 1.20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet