GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
@salvatoreruiu ok
-
Quindi per me, che mi sono iscritto oggi, nel caso dovessi perdere i 20€ dovrei avere oltre ai 20€ di bonus anche i 10€ di bonus benvenuto, giusto?
-
@gianluca88 si! Fossi al posto tuo mi giocherei 30 euro e non 20.
-
Mi sono fermato a 26.23€ lordi dopo essere sceso a 6€. Solo 25 freespin mi hanno fatto risalire vincendo in totale 20€. Non ho voluto rischiare troppo. Chi si accontenta gode!
-
Prima volta su GB, vincita netta -----------------------------------------------------------------------------------------> 0 €
-
Credo che su questo tipo di slot (dove il ritorno è dato dalla possibilità di ottenere i free spins, e che quindi prevede molti giri con ritorno inferiore ala puntata (0.04e ad esempio) sia meglio acontentarsi di poco. Se arriva una vincita accettabile (5-20e), uscire, o si rischia più facilmente di finire a 0 (e a quel punto tanto vale finire giocarsi tutto sperando di recuperare).
-
Botta di 20€ quando ero sotto di 5, va benissimo così
-
Ma se si perde tutto e si ricevono i 30€ tra cui il bonus benvenuto, poi come ci si comporta per fare il benvenuto sulle scommesse?
-
Sono uscito a 30,45€... non mi lamento
-
@gianvi97 ti consiglio di fare la benvenuto sulle scommesse prima di ricevere il bonus dalle slot
-
@Metallium AHAHAHAAHAHAHAH
-
Perso tutto ... Che brutta slot, il gioco con i free spin non era malvagio, mi ha portato da 70 cent a 15 euro .. ma poi ho riperso tutto..
Solo una cosa: quando accreditano il bonus? -
@Phileas-Fogg ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Goldbet maledetto, ma non poteva aspettare a rifarla? Avevo pianificato di farmi fuori la benvenuto con calma questo w-e...
eh [censored] pure io volevo farla adesso la benvenuto... mi tocca aspettare ancora puerco can!
p.s. la benvenuto di Goldbet ha tempo massimo? no vero?
-
@Androgo88 domani
-
@cheesburger nessun tempo massimo
-
@Claudio-NinjaBet Sì dico, nel caso in cui ricevessi il bonus, potrei per esempio depositare i 200€ come offerta e procedere con il normale bonus accantonando per un attimo quello da scommettere a 1.20?
-
@gianvi97 il sistema prenderà sempre prima il bonus ma nei termini della benvenuto hanno scritto "Il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata con soldi reali (non valgono le scommesse effettuate con bonus)"
prova a sentire la chat e verificare se puoi prima giocare il bonus e poi fare la qualificante per la benvenuto.
-
Che slot triste, niente di niente portato a casa
-
@Metallium Se se... dicci la verità sanguisuga
-
@Metallium hai vinto solo 500 euro? Briciole per te ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet