GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
Sono uscito a 30,45€... non mi lamento
-
@gianvi97 ti consiglio di fare la benvenuto sulle scommesse prima di ricevere il bonus dalle slot
-
@Metallium AHAHAHAAHAHAHAH
-
Perso tutto ... Che brutta slot, il gioco con i free spin non era malvagio, mi ha portato da 70 cent a 15 euro .. ma poi ho riperso tutto..
Solo una cosa: quando accreditano il bonus? -
@Phileas-Fogg ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
Goldbet maledetto, ma non poteva aspettare a rifarla? Avevo pianificato di farmi fuori la benvenuto con calma questo w-e...
eh [censored] pure io volevo farla adesso la benvenuto... mi tocca aspettare ancora puerco can!
p.s. la benvenuto di Goldbet ha tempo massimo? no vero?
-
@Androgo88 domani
-
@cheesburger nessun tempo massimo
-
@Claudio-NinjaBet Sì dico, nel caso in cui ricevessi il bonus, potrei per esempio depositare i 200€ come offerta e procedere con il normale bonus accantonando per un attimo quello da scommettere a 1.20?
-
@gianvi97 il sistema prenderà sempre prima il bonus ma nei termini della benvenuto hanno scritto "Il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata con soldi reali (non valgono le scommesse effettuate con bonus)"
prova a sentire la chat e verificare se puoi prima giocare il bonus e poi fare la qualificante per la benvenuto.
-
Che slot triste, niente di niente portato a casa
-
@Metallium Se se... dicci la verità sanguisuga
-
@Metallium hai vinto solo 500 euro? Briciole per te ..
-
@Claudio-NinjaBet grazie della dritta
-
@Androgo88 Povero Metallium, lo stiamo massacrando! Dai, io la smetto di prenderlo in giro (forse...)
-
Scusate conviene giocare col minimo cioè 25 cents a giro?
-
@Fabiossi Questa slot ha un ritorno bassissimo se consideri la puntata. Considera che ho fatto un 5-6 giri ad 1.25 euro e il massimo che ho guadagnato è stato 0.30 cent.
Gioca di 0.50 alla volta e spera nella fortuna (se vinci, ricordati di me e dei miei consigli ) -
@Fabiossi per avere più probabilità di vincita si, perché alla fine farai più giri se il giro ti costa poco.
però sai che ogni vincita sara ridotta. tieni una via di mezzo, personalmente ho iniziato sopra l'euro ma vedevo che non prendevo nulla di buono e ho abbassato a 0.50€ a giro per fare più giri.
Ho avuto fortuna di fare 40€ su un giro, ma comunque è tutto totalmente casuale. -
@Eldiablo333 ho seguito il tuo consiglio...+86,85 netti. Penso di potermi fermare ahaha grazie mille ho vinto 20 free spins che [censored]!
-
@Fabiossi Più tardi ti mando l'IBAN
-
@Eldiablo333 ahahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet