GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€
-
Ma na promozione del genere ogni giorno no?
-
@Tarta_Ninja ha detto in GOLDBET PROMO SLOT 100% fino a 20€:
@Claudio-NinjaBet siccome è la prima volta che gioco alle slot di Goldbet (la benvenuto sulle scommesse l ho già completata), dovrei ricevere anche il bonus di benvenuto per le slot giusto ? -->
Ma mi sapresti dire se anche questo ulteriore bonus di 10 € è spendibile sullo sport?
Se fosse così, giocherei 20 € e mi fermerei solo qualora superassi i 30 €, giusto? (nell'ipotesi peggiore avrei perso 20 eur, ma ottenuto un bonus di 30 €, giusto ?)
@Claudio-NinjaBet a questo punto è corretta la mia strategia, giusto ?
- gioco le 20 € fino a quando non ho un guadagno di +10 €....se le vinco bene (fine)....altrimenti se perdo tutto il giorno dopo ho + 30 € di bonus... corretto ?
-
@Tarta_Ninja tattica corretta
-
@Claudio-NinjaBet (o altri), se una persona si iscrive oggi a goldbet, può usufruire sia del bonus slot che del benvenuto? Perché non vorrei contasse gli eventuali 20€ da rigiocare come prima scommessa effettuata
-
@ninjulio i 20€ da rigiocare sono bonus, ergo non dovrebbero contare per la promo scommesse per cui devi usare credito reale
-
@ninjulio seguo con interesse. Oggi voglio iscrivermi a prescindere. Al limite "sacrifico" la benvenuto dello sport sperando di cavare qualcosa di buono da 4 gg di slot.
-
" il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata con soldi reali (non valgono le scommesse effettuate con bonus)"
tratto dalle condizioni del bonus benvenuto.. quindi direi di iscriverci e fare tranquillamente le slot -
@Phileas-Fogg occhio a non sovrapporre i bonus comunque, la puntata da 200 ti consiglio di farla dopo lunedì
-
Dopo la prima promozione di GoldBet dove ho incassato 0, ricomincio con un altro 0 spaccato! speriamo nei prossimi giorni!
-
e soprattutto @Phileas-Fogg occhi aperti a quando fai la prima puntata, ci mette una decina di minuti prima di ACCETTARLA...o come il sottoscritto di RIFIUTARLA....ancora mi lecco le ferite perchè ero convinto che l'avesse accettata!
-
@ninjulio ottimo!!! Quindi a quanto leggiamo sembrerebbe che l'erogazione del bonus benvenuto avverrebbe solo dopo aver effettuato una SCOMMESSA (quindi sport) con CREDITO REALE. Quindi l'idea sarebbe di iscriversi, depositare 20€, giocare sulle slot del giorno. Se vinciamo ok, se perdiamo e domani riceviamo il rimborso facciamo tranquillamente punta e banca (è saldo bonus da rigiocare e quindi non conta per la benvenuto). Non ho inteso il discorso del rimborso dei 10€, noi novizi se oggi perdiamo dovremmo ricevere domani 20€+10€, quindi tecnicamente fino a 30€ di perdite siamo coperti? Tu come la giochi?
@Tarta_Ninja grazie amico, controllerò sicuramente! -
@Ninjus gira gira, ho buttato nel cesso i 100 euro di better, orario di [censored], quote impazzite, partita venduta
-
@Phileas-Fogg tutto corretto, rimborso novizi compreso
che te lo puoi giocare tipo: a -20€ ti fermi e cosi' hai sicuro 10 euro di guadagno (9 e rotti, tolte le perdite del punta e banca); oppure giochi alla slot del giorno fino a -30 euro, ché tanto sei coperto: is up to you
-
@paolo_lab e conoscendomi arrivo a -20€ e mi pappo il + 9€ (con rating 90%). Grazie ragazzo!
-
@Phileas-Fogg anch'io farei così! pochi, sporchi e sicuri: è il match betting, baby
-
ragazzi, arrivo il giorno anche della mia prima sculata da NINJA....che dire --->
@Claudio-NinjaBet direi che non dovrei ricevere bonus domani, giusto ? ahahhahahaha
-
@Tarta_Ninja E vabbè....
-
@Tarta_Ninja è il bello di questa community: oggi a me, domani a te, ma SEMPRE a un ninja!
-
@paolo_lab la prima sculata non si dimentica mai! certo @Metallium rimarrà la legenda....ahahahah.....
-
Ma ditemi ditemi continuo a sentire la storia ma non ho mai letto la cifra, quanto è stata leggendaria la vincita di Metallium?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet