Eurobet rimborso se X e under 2,5
-
@yiyang non ho capito una mazza come hai fatto e non so neanche se riuscirò a farla , ma un like lo metto per quel cervello che ti ritrovi
-
@yiyang sfruttabile anche city-united espulsione vero?
-
@Sandrone ha detto in Eurobet rimborso se X e under 2,5:
@yiyang non ho capito una mazza come hai fatto e non so neanche se riuscirò a farla , ma un like lo metto per quel cervello che ti ritrovi
Ahahahhah, sottoscrivo. I soldi che si fa @yiyang col matched betting se li merita tutti... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Leggo e rileggo ma complicatuccio...
Come mai dalle formule esce @15 mentre il conteggio viene effettuato su @18?
@yiyang il calcolo descritto nella seconda slide, potresti spiegarlo? te ne sarei grato.
Grazie e complimenti -
@yiyang hai una capacità di trasformare le condizioni in quote che è pazzesca! Davvero bravo. Complimenti.
-
@yiyang ha detto in Eurobet rimborso se X e under 2,5:
E' sfruttabile.
Siccome Betfair non ha ancora messo le quote sul Risultato Esatto, mi sono preso la libertà di prenderle dalla sua controparte .com
- Cerca una qualificante sul Risultato Esatto che abbia un rating di almeno 76% e che non sia 0-0 o 1-1
In questo caso ho trovato 1-0 puntabile su Eurobet a @5.25 e bancabile @5.9
- Cerca una scommessa "X + O3.5" e applica queste formule
Ho trovato Snai che lo quota @18, quindi:
€30 (rimborso) / @18 (quota Snai) = €1.66 > arrotondato per eccesso > €2
€30 (rimborso) / €2 = @15- Apri il calcolatore Punta-Banca, inserisci i dati ricavati dall'operazione precedente e cerca la quota bancata del Pareggio
Betfair . com quota la bancata del Pareggio a @2.98
- Profit!
Assicurati che il guadagno sia maggiore della qualificante, se lo è allora:
- Punta €30 a @5.25 su 1-0 da Eurobet
- Banca €26.92 a @5.90 su 1-0 da Betfair
- Punta €2 a @18 su X + O3.5 da Snai
- Banca €10.24 a @2.98 su X da Betfair
ESITO
X + U2.5
Qualificante = -4.43
Snai = -2
Betfair = -20.28
Rimborso Eurobet = +30
TOTALE = +3.29X + O3.5
Qualificante = -4.43
Snai = +34
Betfair = -20.28
TOTALE = +9.29QUALSIASI RISULTATO NON PAREGGIO
Qualificante = -4.43
Snai = -2
Betfair = +9.73
TOTALE = +3.3Propongo di fissare in alto questo post nei guadagni di novembre. Così magari evitiamo i malfidenti circa i tuoi guadagni complimenti davvero. Tu sei sprecato in un negozio.
-
@Leonico qui davvero si nota la pasta del superninja, ma tanto ci sarà qualcuno che dirà "io gia lo facevo da molto tempo questo calcolo e adesso per colpa vostra non posso più farlo"
-
@AsterAsterix davvero. Io mai manco con sei mesi di studio. Ma non è adulazione... É proprio vero santissimo cielo (purtroppo) già solo per 'copiare' dalla guida dovrò rileggerla almeno 5 volte.
-
@Leonico peccato che il .it non abbia buona quote pero magari potrà essere utile per le altre volte
-
@AsterAsterix non ho ancora curiosato. Peccato si. Sempre sfigati noi. It
-
@Sykes91 no
-
-
@yiyang Grande . . . Troppo Forte
-
Guida davvero fantastica, peccato che le quote facciano schifo da noi
-
Qualcuno potrebbe chiarirmi una cosa?
Questa operazione:
Ho trovato Snai che lo quota @18, quindi:
€30 (rimborso) / @18 (quota Snai) = €1.66 > arrotondato per eccesso > €2
€30 (rimborso) / €2 = @15presumo serva a stabilire la puntata sull'X+Over3.5 di conseguenza quanto bancare sull'X.
Come mai viene preso l' importo bonus?
Vorrei approfondire per eventuale altra promo. @yiyang veramente super complimenti. -
serve a capire quanto puntare sulla quota che copre il resto dei pareggi,
tu vuoi arrivare ad almeno a 30 euro a prescindere da che pareggio esce.0-0 o 1-1 hai 30 euro del rimborso di eurobet
altro pareggio (X & over 3,5) devi arrivare a 30, snai lo quota a 18 quindi per arrivare a 30 dovresti puntare 1,66 euro, arrotondi al minimo puntabile cioè 2 euroquindi stai puntando 2 euro su qualsiasi pareggio a quota 15 o 18, nel calcolatore scrivi 15 perchè ha piu senso, e banchi di conseguenza.
prendi l'importo bonus perchè 30 è quanto ti da eurobet se pareggiano 0-0 o 1-1
-
Grazie @moseppe93 , approfitto della tua disponibilità, se il bonus fosse stato da 20€ invece di dividere le 30€ per la quota, andavano divise le 20€? o questo tipo di strategia è utilizzabile solo quando il rimborso è del 100%.
-
@yiyang sarà la tarda ora quindi metto le mani avanti se dico ma caxxxta. Non si poteva usare il condizionato? Punto e banco 1-0 e punto l'opposto della condizione e cioè X+over3,5?
-
@DavidOz No, perché l'opposto della condizione x+under2.5 (cioè tutto ciò che non è 0-0 o 1-1) non si limita solo a x+over ma include anche la doppia chance 12 o l'equivalente bancata della X.
-
@Bat66 se fosse stato €20 di rimborso, allora bisognava andare di €20 (a prescindente che fosse al 100% o 50%)
€20 (rimborso) / @18 (quota Snai) = €1.11 > arrotondato per eccesso > €2
€20 (rimborso) / €2 = @10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet