PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile
-
Ho trovato alcune quote sui no più alte , mi esce 13 eu di guadagno , è possibile o mi sto sbagliando?
-
@scraffy93 l'istinto e la logica cosa ti dicono?
-
@KCG4 che andrò a finire sul muro del pianto
-
@scraffy93 ma perché, hai già giocato?
-
@KCG4 yes , comunque credo di aver fatto bene
-
@KCG4
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
€
30
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
€
30
PUNTA - QUOTA 2.75
BANCA - QUOTA 2.53 (ho trovato il no di vettel a 1.65 e ho fatto il calcolo x/x-1)
BANCA - COMMISSIONE0.00
%
PUNTA L'OPPOSTO DELLA CONDIZIONE
PUNTA OPPOSTO CONDIZIONE - QUOTA1.59 (il no di hamilton )
Ho puntato la responsabilità sul no di vettel .Ho fatto tutto corretto?
-
@scraffy93 da quello che hai scritto sì, è tutto corretto (se le quote sono effettivamente quelle)
-
@scraffy93 non credevo che esistessero altri book per il no
-
@AsterAsterix Vorrei dire il book proprio per sapere se è corretto la mia giocata, non so se ho scommesso sulle gare giuste , su eurobet sono certo perchè mi sono fatto portare dalla pagina , ma su questo altro book sta scritto FORMULA 1 / GP DEL BRASILE , si trova ?
-
@scraffy93 attento perche magri sono le pole io ieri stavo oer cannare per questo errore
-
@AsterAsterix come si fa a vedere , quali sono le differenze
-
@scraffy93 in un book (quello dive hanno puntato tutti)per esempio c’era la dicitura, gara , pole, qualifiche,
-
@AsterAsterix le qualifiche serve per vedere a che posizione parte giusto?Le pole invece ?
-
@scraffy93 ho trovato la tua quota 1,65 mi sa che hai sbagliato, se il book su cui hai puntato ha un colorito un po scuro
-
@scraffy93 non me ne intendo ma devi puntare su gara
-
@scraffy93 le qualifiche servono per determinare la griglia di partenza in gara; la pole indica chi partirà come primo in griglia. Ma sono cose totalmente differenti da quello che devi contropuntare per questa promo.
-
@scraffy93 ti cosiglio di aprire bene il sito e riontrollare tutto
-
@AsterAsterix su eurobet c'è un modo per contropuntare la pole?
-
@scraffy93 non saprei ma a questo punto rischierei sul book e puntere sulle pole comprendoncosi le giocate scoperte
-
@AsterAsterix su eurobet c'è Vincente Pl1 Gp Brasile, pl sta per pole ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet