Betstars - Missione del giorno 5/7
-
mi hanno dato 1 euro di bonus ️
-
Ragazzi ma come si attivano queste missioni?
-
@Robertomy1 account-missioni-
-
Sia ieri che oggi 1 caffè pazienza...
-
@Cobra-Kai ti giuro che se succede sarai il primo che ringrazierò.
Farò tutto pensando a te... -
3 giorno e terza volta 1€
-
@Kakà ha detto in Betstars - Missione del giorno 5/7:
@Cobra-Kai ti giuro che se succede sarai il primo che ringrazierò.
Farò tutto pensando a te...tanti motoscafi a te.
-
Ma devo puntare obbligatoriamente su Frosinone-Fiorentina?
-
@creylor Direi di si se vuoi ricevere il bonus.
-
ho ricevuto il primo bonus (purtroppo i giorni oprecedenti non ho usufruito della promo) il modo migliore per ottimizzare l'offerta è usarlo per la qualificante di domani?
-
@MIMMOSTER la persona che ha aperto la discussione è stata così accorta da scrivere preventivamente, nel primo commento, le possibili domande più comuni per chi è meno pratico; inoltre ci sono solo poco più di 50 commenti in questo thread, e la cosa è stata chiesta più volte.
Domanda: perché non leggete? Serve a voi per imparare tanto nel breve quanto nel lungo periodo. Quindi, nuovamente: perché?
-
ragazzi non mi permette di piazzare nessuna scommessa con il misero euro vinto! Come si deve procedere?
-
@mammuthone non puoi scommettere un singolo € da solo, dovrai usarlo come parte della qualificante per la promozione di domani
-
@mammuthone
in che senso? Se intendi piazzare la scommessa di 1 euro non puoi perchè il minimo è 2. -
I bonus betstars hanno scadenza? Possono essere usati come qualificanti per altri bonus?
-
@KCG4 ha detto in Betstars - Missione del giorno 5/7:
@MIMMOSTER la persona che ha aperto la discussione è stata così accorta da scrivere preventivamente, nel primo commento, le possibili domande più comuni per chi è meno pratico; inoltre ci sono solo poco più di 50 commenti in questo thread, e la cosa è stata chiesta più volte.
Domanda: perché non leggete? Serve a voi per imparare tanto nel breve quanto nel lungo periodo. Quindi, nuovamente: perché?
Chissà che ne riesca a convertire almeno uno di loro. Almeno uno, e sarebbe già una vittoria.
-
ancora 1 euro..
-
@mr-nice Grazie!
Un euro comunque -
@Robertomy1 insisti i 5 arriveranno ...e magari anche i 1000
-
dopo tanti 1111 oggi ben 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet