Betstars - Missione del giorno 5/7
-
ragazzi non mi permette di piazzare nessuna scommessa con il misero euro vinto! Come si deve procedere?
-
@mammuthone non puoi scommettere un singolo € da solo, dovrai usarlo come parte della qualificante per la promozione di domani
-
@mammuthone
in che senso? Se intendi piazzare la scommessa di 1 euro non puoi perchè il minimo è 2. -
I bonus betstars hanno scadenza? Possono essere usati come qualificanti per altri bonus?
-
@KCG4 ha detto in Betstars - Missione del giorno 5/7:
@MIMMOSTER la persona che ha aperto la discussione è stata così accorta da scrivere preventivamente, nel primo commento, le possibili domande più comuni per chi è meno pratico; inoltre ci sono solo poco più di 50 commenti in questo thread, e la cosa è stata chiesta più volte.
Domanda: perché non leggete? Serve a voi per imparare tanto nel breve quanto nel lungo periodo. Quindi, nuovamente: perché?
Chissà che ne riesca a convertire almeno uno di loro. Almeno uno, e sarebbe già una vittoria.
-
ancora 1 euro..
-
@mr-nice Grazie!
Un euro comunque -
@Robertomy1 insisti i 5 arriveranno ...e magari anche i 1000
-
dopo tanti 1111 oggi ben 10 euro
-
@speank quindi esistono anche premi sopra i 5 euro?
-
@InBorghese pensavo fossero un mito!
-
Scusate, avevo puntato fiorentina, che poi ha pareggiato dopo l'80. Ho diritto al bonus salva bolla? Grazie.
-
@gabrielez74 Io avevo 40 euro sulla fiorentina su betstars... Magari mi arrivasse il salvabolla
-
@ezioauditore456 40 no, in teoria fino a 20.
-
@gabrielez74 SI! fino a 20€ max. entro 48 ore dalla refertazione.
-
@gabrielez74 Si si lo so, ma sono comunque 20 eurozzi in più
-
Ok a posto in chat mi hanno confermato, entro 48 ore, non ha scadenza nè quota minima
-
@ezioauditore456 ma quindi vale x tutti quelli che hanno puntato??
-
@cinghialeansioso Ho idea proprio di si, se avete messo la vittoria della fiorentina state a posto
-
@ezioauditore456 yes...però solo 10 eurozzi..quindi sono 5?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet