[non sfruttabile] SNAI - COPA LIBERTADORES A RETI BIANCHE
-
@lucass29 nel caso di pareggio con gol vinci la bancata sulla qualificante e la bancata/contropuntata sulla condizione
-
@Salpa78 Si ma vai comunque a perdere dei centesimi con le migliori quote che ci sono ora. Ed essendo guadagno probabile c'è la possibilità di vincere la qualificante e perdere la bancata sul bonus, che vincendo la qualificante non ricevi, con un risultato totale di circa -20€. Facendo i conti non conviene e basta
-
@lucass29 non so se è profittevole o meno alle quote attuale ma nel caso lo fosse è a guadagno certo, non probabile. basta scommettere su 1 o 2 come qualificante e contropuntare/bancare lo 0-0
-
@Salpa78 Non è a guadagno certo. L'ho spiegato anche sopra. Il rimborso lo ottieni in caso di 0-0. Se scommetti 1 o 2 non ricevi nessun rimborso se la partita finisce X+Goal oppure il contrario di quello che hai puntato. Diverso se invece potevi qualificarti con un Ov 0,5 o con una X+GG
-
@lucass29 ti sbagli. se non finisci 0-0 vinci la bancata sulla condizione. le condizionate a guadagno probabile sono quelle in cui puoi vincere la qualificante e avverarsi la condizione (ad esempio rimborso in caso di rigore o espulsione). in genere queste promo (sopratutto con rimborso inferiore al 100%) non sono sfruttabili ma se lo fosse sarebbe a guadagno certo perchè se perdi la qualificante o prendi il rimborso o vinci la bancata/contropuntata sulla condizione. in realtà ci sarebbe anche un altro modo per poter sfruttare promo del genere
-
@Salpa78 Azz mi sa che ho failato di brutto, hai ragione tu, dovrebbe essere garantita. Resta il fatto che le quote la rendono inutile :C
-
@lucass29 a renderla non sfruttabile, più che le quote, è il rimborso al 50%
-
@Salpa78 Con le quote attuali anche un 100% portava centesimi di perdita, simulando un rating maggiore si guadagnava anche con 50% di rimborso. L'1 Sta a 2,45/2,70
-
@Salpa78 l'altro modo quale sarebbe?
-
@lucass29 ci siamo confusi a vicenda con un altra promo sulla stessa partite che prevede il rimborso su 0a0 e 1a1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet