Conto personale betfair
-
Salve.
Non sapevo dove altro collocare questa domanda.
Come va letto il conto personale betfair?
Dopo vari movimenti mi ritrovo con € 558,85 definito come importo che posso utilizzare.
Più in basso, il saldo reale così composto:
Portafoglio principale € 706,85
Depositi (non prelevabili) € 326,85
Vincite (prelevabili) € 380.
Che vuol dire? -
C'è una discussione a riguardo prova a dargli un occhiata
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/207 -
@cesare Portafoglio principale = Depositi non prelevabili + vincite prelevabili.
558,85 da utilizzare è dovuto sicuramente ad alcune giocate che ancora non hanno refertato su partite che si devono ancora giocare.
Considera che il deposito diventa prelevabile se lo giochi almeno una volta devi scommettere o usare per bancare almeno una volta l'importo depositato, altrimenti non sarà prelevabile. Norme antiriciclaggio -
@Prometeo ha detto in Conto personale betfair:
@cesare Portafoglio principale = Depositi non prelevabili + vincite prelevabili.
558,85 da utilizzare è dovuto sicuramente ad alcune giocate che ancora non hanno refertato su partite che si devono ancora giocare.
Considera che il deposito diventa prelevabile se lo giochi almeno una volta devi scommettere o usare per bancare almeno una volta l'importo depositato, altrimenti non sarà prelevabile. Norme antiriciclaggio@gizgio83 ha detto in Conto personale betfair:
C'è una discussione a riguardo prova a dargli un occhiata
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/207Grazie a tutti e due.
Comunque 706,85 è tutto quello che ho accumulato fra depositi e vincite? Corretto?
Purtroppo mi riesce difficile tenere sotto controllo betfair perché mentre sul sito dove punti quello che ti esce è la puntata, con betfair, dove banchi, siccome ogni volta devi aggiungere qualcosa per coprire la responsabilità, c'è un'uscita polverizzata di somme che riesce difficile tenere sotto controllo. Voi come fate? Io, in questo senso, non trovo utile il profit tracker. -
Chiedo solo una cosa. E' normale, facendo dall'Oddsmatcher apri betfair, venire dirottati sulla piattaforma exchange di betfair. Oggi mi trovo trattenuti 10 euro come commissione su una vincita che, a sentire l'assistenza di betfair, è dovuta al fatto che ho operato sulla exchange. Quando si perde si perde su betfair, ma se quando si vince vengono presi 10 euro, tutto il giro per sbloccare il bous da qualche altra parte vede dimagrire molto il guadagno finale.
-
@cesare sull'exchange di Betfair se perdi trattengono la responsabilità, se vinci ti viene detratto il 5% della vincita come commissione, è tutto spiegato nelle guide e compreso nel calcolo del rating dell'oddsmatcher.
-
@Kakà Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet