[accetta entro le 18:00 | 9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
ma perche è meglio puntare su una quota piu alta che su una piu bassa?, oppure ho capito male .
-
@sarmigb perchè la maggiorazione è sulla vincita netta, per esempio da una quota 1,4 la quota maggiorata sarà di 1,48, mentre per una quota 3 di partenza la maggiorata sarà di 3,4, per cui a parità di rating quella a quota 3 di partenza genera più guadagno
-
@Chomp96 aa capito, grazie mille.
-
Salve, volevo fare questa offerta la cosa che non mi è tanto chiara, dopo aver piazzato le quattro scommesse, non mi viene dato il bonus, ma una giocata senza rischio, devo scommettere altri 10€ e se la giocata è perdente ricevo il bonus di 10€
-
@joseff70 esatto, è per questo che andrai a giocare 10€ tuoi in modalità RF 10/10
-
da mobile si può partecipare tranquillamente??
-
@AsterAsterix sì certo
-
@Del92 ma devo aspettare questa sera quando inizieranno le partite a puntare? ( così che siano sulla sezione LIVE )
-
@davedeo9896
stasera c'è una gara di serie B Perugia - Crotone , ma puoi pure giocarti la potenziata su una partita di domani, comunque certo è da utilizzare live quindi a partita in corso. Meglio se aspetti l'intervallo per puntare se hai poca dimestichezza con le live -
@Del92 quindi non scade oggi questa potenziata? Perchè io voglio farla domani insieme all'altra
-
@ciccopuma
no non scade oggi, devi accettarla entro oggi alle 18 ma poi è valida fino all'ultima partita di serie B di questo turno domenica sera -
Ragazzi se già ho un bonus attivo(scommesso già, ma non si conclude entro le 18:00 la partita) posso accettarla la stesso? Perchè in teoria c'è scritto che vengono annullate le eventuali vincite ecc
-
@Chomp96 scusami tanto ma non mi è chiaro perché la quota da 1.4 sarebbe solo 1.48, non devo semplicemente maggiorarla del 20%? scusa ma è la prima quota maggiorata che faccio.
-
@piper no, la maggiorazione è solo sulla vincita, quindi devi moltiplicare per 1,20 solo la (quota-1)
1,40 -> [(1,40-1)x1,20]+1 = 1,48 -
@Vain si, puoi accettare le potenziate assieme ad un altro bonus
-
@Davide grazie mille
-
Ma la 4 x 10 sulla b esiste ancora? Non ricordo se hanno tolto questa promo o quella sui campionati europei
-
@cinghialeansioso
hanno tolto campionati europei la serie B no -
@Davide posso scommettere con i 50 euro depositati per l' offerta di benvenuto? Cioe' scommettere 50 euro di benvenuto con la quota maggiorata e il bonus di 50 euro come da guida offerta di benvenuto?
-
@betonem si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet