[accetta entro le 18:00 | 9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
Con il bonus di settimana scorsa:
Addio UNIBET
P.s.: 83% di rating -
@houdini261 anche a te cambiando quota cambia la limitazione?
-
@InBorghese è una cosa normale, solitamente la limitazione è il limite va in base al limite di vincita che si ha su quel mercato, a quote più basse il limite è più alto e viceversa
-
@InBorghese ha detto in [accetta entro le 18:00 | 9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@houdini261 anche a te cambiando quota cambia la limitazione?
Si. Come dice Chomp96 è un limite legato alla vincita probabile su un determinato mercato, e non alle puntate in generale. Meglio così!
-
@houdini261 anche perché ho notato che il limite di puntata scritto è di 50 euro ma poi quando vado a puntare mi fa puntare di meno, penso anche che abbia influito il fatto che sto vincendo un po' troppo spesso su unibet a quote alte
-
Comunque Unibet ultimamente per accettare una scommessa ci mette una vita.. e poi sinceramente le quote nell'intervallo sono micidiali, le abbassano così tanto da non prendere quasi nulla..io solo con le commissioni a 1.75 di betflag ogni tanto vado sopra l euro, altrimenti è tosta..non so voi..
-
@superpisu detto con sincerità, almeno per me, tra ieri e oggi con la serie B quote da vomito
-
@Del92 concordo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet