[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 dove però per scommettere live ci vorrebbe un po più di esperienza e velocità rispetto a live calcio giusto?
-
@omar certo
-
@Chomp96 in pratia oggi di calcio cè solo qualche serie c stasera lega 2 francia e ora egitto o arabia ecc... uno non ha molta alternativa per sfruttare la scommessa ma ovviamente loro ti possono limitare sempre e cmq come e quando vogliono e aspettano solo queste occasioni per limitare anche se ora avendola iniziata lasciarla scadere sarebbe un peccato
-
a me è stato già accreditato il bonus, posso utilizzarlo con la potenziata del lunedi? grazie
-
@PAKKO
meglio tenere separate le 2 cose -
quando una partita viene messa nella sezione live è già valida anche se mancano alcuni minuti?
-
@omar si, di solito funziona così, puoi accertartene anche andando nella sezione delle scommesse e vedere la voce "live" nella schedina
-
@Chomp96 grazie, appena puntato su x tempo di andare a bancare hanno già segnato, cosa mi consigli?
-
@omar banca alla quota disponibile ora, evita che la situazione peggiori
-
@Chomp96 ora mi da rf 47
-
@omar uscirai comunque in guadagno se non hai perso 4,7€ dalle qualificanti
-
@Chomp96 ho bancato a rf 50
-
Buonasera, mi è arrivato il bonus della 4x10 live della serie B, devo giocare 10€, posso combinarla con la potenziata di oggi?
-
@Pasquale10 in passato si poteva fare tranquillamente, ultimamente qualche utente ci ha riportato che facendo questo gli è stata annullata la vincita della scommessa, quindi valuta tu, se non vuoi rischiare tieni separate le due cose
-
@Chomp96 quoto il tuo commento l'ho scoperto con la puntata di ieri sera a mie spese purtroppo non ho verificato se le 2 cose andassero d accordo o meno ho completato l'offerta senza ricevere il rimborso.
-
ciao ragazzi, ho una domanda: Oltre i 10 euro di bonus di questa promozione, Unibet mi offre 10 euro bonus se deposito 20 euro. Posso sfruttare assieme i due bonus da 10 euro? se si come? grazie come sempre.
-
@unicoo il bonus dei 10€ sul deposito lo puoi sfruttare seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/56871 , dovrai comunque completare prima il bonus già attivo e poi potrai passare all'altro
-
@Chomp96 non abbiamo una guida passo passo per sbloccare il bonus con il link che mi hai messo?
-
@unicoo no, ma se segui quanto detto in quella discussione non avrai problemi, se hai dubbi chiedi pure in quella discussione e ti rispondiamo
-
ragazzi avete ricevuto il bonus da 10 euro senza rischio? parlo di quello da ricevere entro le 19 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet