[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Buonasera, mi è arrivato il bonus della 4x10 live della serie B, devo giocare 10€, posso combinarla con la potenziata di oggi?
-
@Pasquale10 in passato si poteva fare tranquillamente, ultimamente qualche utente ci ha riportato che facendo questo gli è stata annullata la vincita della scommessa, quindi valuta tu, se non vuoi rischiare tieni separate le due cose
-
@Chomp96 quoto il tuo commento l'ho scoperto con la puntata di ieri sera a mie spese purtroppo non ho verificato se le 2 cose andassero d accordo o meno ho completato l'offerta senza ricevere il rimborso.
-
ciao ragazzi, ho una domanda: Oltre i 10 euro di bonus di questa promozione, Unibet mi offre 10 euro bonus se deposito 20 euro. Posso sfruttare assieme i due bonus da 10 euro? se si come? grazie come sempre.
-
@unicoo il bonus dei 10€ sul deposito lo puoi sfruttare seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/56871 , dovrai comunque completare prima il bonus già attivo e poi potrai passare all'altro
-
@Chomp96 non abbiamo una guida passo passo per sbloccare il bonus con il link che mi hai messo?
-
@unicoo no, ma se segui quanto detto in quella discussione non avrai problemi, se hai dubbi chiedi pure in quella discussione e ti rispondiamo
-
ragazzi avete ricevuto il bonus da 10 euro senza rischio? parlo di quello da ricevere entro le 19 di oggi
-
@unicoo
lunedì è arrivato a me -
@Del92 lunedì? ma parli di quello delle 4 scommesse da 10 euro?
-
@unicoo quello delle 4x10 non c'è più, anche a me è arrivato lunedì questo
-
@unicoo
i 10 euro per la promo della serie B, si si ricevuti lunedì -
Questo post è eliminato! -
Mi sono accorto di aver giocato il bonus in modalità normale e non in rf, la scommessa l’ho vinta su unibet quindi l’ho completato. Questo errore cosa mi ha portato? Nessuna vincita?
-
@Pacman89 se hai scommesso il saldo bonus non ci sono problemi, ma se hai giocato in modalità normale la scommessa a saldo reale che dovevi fare in rf non avrai guadagnato niente
-
@Chomp96 ho attivato il bonus da 10 euro e ho giocato 10 euro in modalità normale, quindi ho giocato il saldo bonus? Perché da qual che mi ricordo arrivi il bonus, gioco 10 euro di saldo reale e se perdi ti rimborsano 10 euro oppure faccio confusione?
-
@Pacman89 quando attivi l'offerta non ti viene dato nessun bonus, ma dovrai prima piazzare una scommessa con il tuo saldo reale in modalità rf, se hai fatto la giocata in modalità normale al posto di questo passaggio non hai guadagnato, se invece questa giocata l'avevi già fatta ed hai ricevuto il bonus rimborso allora va bene aver fatto una giocata in modalità normale con il saldo bonus
-
scusate ma quando ricevo il bonus, punto e vinco su unibet, cosa devo inserire nel profit tracker? Sotto pagato non devo mettere niente giusto? Devo inserire 10€ sotto bonus?
-
@money78 si, devi inserire 10 in "bonus"
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@money78 si, devi inserire 10 in "bonus"
e 0 in pagato? chiedo perchè mi sembra di aver guadagnato troppo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet