[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Pacman89 se hai scommesso il saldo bonus non ci sono problemi, ma se hai giocato in modalità normale la scommessa a saldo reale che dovevi fare in rf non avrai guadagnato niente
-
@Chomp96 ho attivato il bonus da 10 euro e ho giocato 10 euro in modalità normale, quindi ho giocato il saldo bonus? Perché da qual che mi ricordo arrivi il bonus, gioco 10 euro di saldo reale e se perdi ti rimborsano 10 euro oppure faccio confusione?
-
@Pacman89 quando attivi l'offerta non ti viene dato nessun bonus, ma dovrai prima piazzare una scommessa con il tuo saldo reale in modalità rf, se hai fatto la giocata in modalità normale al posto di questo passaggio non hai guadagnato, se invece questa giocata l'avevi già fatta ed hai ricevuto il bonus rimborso allora va bene aver fatto una giocata in modalità normale con il saldo bonus
-
scusate ma quando ricevo il bonus, punto e vinco su unibet, cosa devo inserire nel profit tracker? Sotto pagato non devo mettere niente giusto? Devo inserire 10€ sotto bonus?
-
@money78 si, devi inserire 10 in "bonus"
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@money78 si, devi inserire 10 in "bonus"
e 0 in pagato? chiedo perchè mi sembra di aver guadagnato troppo....
-
@money78 devi mettere 10 in bonus e 0 in pagato, ma questo lo fai se hai segnato la scommessa fatta in rf con il tuo saldo reale in perdita
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@money78 devi mettere 10 in bonus e 0 in pagato, ma questo lo fai se hai segnato la scommessa fatta in rf con il tuo saldo reale in perdita
in che senso? io Ho scelto una partita a caso........
-
@money78 ma hai piazzato una scommessa in rf con il tuo saldo reale?
-
@money78 ma hai piazzato una scommessa in rf con il tuo saldo reale?
Ho puntato sulle 4 della serieb, poi ho puntato 10€ con il bonus; L'ho persa e poi ho scommesso il bonus
-
@money78 ecco, quella scommessa da 10€ che hai fatto, non l'ultima, in che modalità l'hai fatta e come l'hai segnata sul profit tracker?
-
@money78 ecco, quella scommessa da 10€ che hai fatto, non l'ultima, in che modalità l'hai fatta e come l'hai segnata sul profit tracker?
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet