[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
ho letto che addirittura a volte limitano anche degli scommettitori normali tipo se uno ha il c.... esagerato di vincere 3 o 4 scommesse grosse di fila è probabilmente a rischio
-
quella da 50 di ieri viene conteggiata?
-
@vanker se l'hai giocata a quota base superiore a 1.7 si!
-
ciao a tutti, ho inserito la pasword e non me l'ha accettata per 3 volte poi ho chiesto di reimpostarla ma niente mail, mi hanno bloccato il conto vero?
-
@omar che io sappia se ti bloccano il conto non significa che ti è vietato accedere
-
Salve, ho usato la potenziata adesso, la mia scommessa da 1.63 è passata a 1.76, mi vale come qualificante per una delle 4 live di serie b di questa offerta? Grazie
-
Quando clicco su "scommetti" mi dice "Scommessa in attesa di convalida". Poi però vado sullo storico scommesse e sembra tutto regolare, la scommessa è segnalata come "in corso"...
Posso stare tranquillo? -
@Filoz se dallo storico clicchi sulla scommessa e c'è il codice aams, si
-
...oggi sono uno strazio queste quote
-
Ho un dubbio
Ho giocato due scommesse da 5, una da 40 e una da 10.
Sono apposto no? -
@Paperoga82 se per tutte hai rispettato la quota minima si
-
@Aragorn1992gb no, non vale, deve essere di base pre-potenziamento sopra quota 1,7
-
@Chomp96 yess
Grazie -
Ma sbaglio o oggi unibet ha veramento delle quote di ?
-
@giadagiada non sbagli
-
Ho effettuato una scommessa live su una partita di serie B con il 20% di maggiorata ed ora mi trovo in una situaizone in cui il cashout mi permetterebbe di guadagnare più dell'importo della scommessa, facendolo i sodi mi verrebbero accreditati subito o devo aspettare che qualcuno compri la scommessa? Non so se sono stato molto chiaro
-
In pratica quello che mi esce di Cash Out su Profitto è un profitto immediato o è un profitto "probabile"?
-
Ragazzi buonasera, su Betfair dovevo bancare 9.72 ma mi ha abbinato solo 5.89 mentre il restante 3.83 non abbinato. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Toni89 Aggiorna con la quota attuale e vedi quanto ti manca da bancare
-
@Nefti non è possibile avere un guadagno maggiore di quello che otterresti se la bancata vince facendo cash out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet