EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE
-
@assastars ha appena risposto Rick sopra
-
@Ajnin concordo su non pubblicarla.
-
Ma non ho capito, siete contro al postare le quote oppure proprio al pubblicare la promo dato che è ricorrente?
-
@Megatron Sono contro a pubblicare le quote perché in quel caso nessuno le troverebbe più
-
Per quanto mi riguarda non andrebbe pubblicata come le altre maggiorate che non vengono pubblicate. Altrimenti andrà a finire che toglieranno pure questa. Sicuro
-
@Mike000 Pienamente d'accordo, si potrebbe aprire il thread in caso e chiudere la discussione? Perchè vedere il titolo è un ottimo promemoria (almeno per me che mi scordo sempre le promozioni settimanali da fare)
-
1x + over 1.5 su un famoso book è 1x&3+?
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz Purtroppo anche questo è vero... Ho visto troppe promo sparire nel nulla per l'abuso generale
-
@Marcu98 è spiegato nel topic della maggiorate il significato di quella dicitura e di tante alte analoghe
-
@Mike000 3 o più goal dovrebbe essere over 2.5 non 3.5
-
@Link ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@Mike000 3 o più goal dovrebbe essere over 2.5 non 3.5
Maledetto planet quel 3+ confonde
-
@Mike000 eh lo so infatti li mi leggo sempre la dicitura per essere sicuro
-
@Mike000 ho scoperto solo la settimana scorsa questa cosa: se ti posizioni sulla quota ti si apre un piccolo popup dove spiega a cosa si riferisce tipo "vince la Juventus con 3 o più gol" quindi è tutto spiegato per bene...
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@Mike000 ho scoperto solo la settimana scorsa questa cosa: se ti posizioni sulla quota ti si apre un piccolo popup dove spiega a cosa si riferisce tipo "vince la Juventus con 3 o più gol" quindi è tutto spiegato per bene...
Non uso planet quasi mai, d'altronde non mi caga neanche un po'
-
@ptcsite80 ma una volta cliccata, cioè dove poi vai ad inserire l'importo da giocare, oppure nella lista delle varie quote?
A ma, da safari, nessun popup
-
@Mike000 giochi solo sui book che ti voglio bene?
-
@Mike000 eviterei di nominarli determinati book, soprattutto qui
-
@fiddygrande nessun click, appena ci passi sopra con il mouse...
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - SUPERQUOTA MILAN - JUVE:
@Mike000 giochi solo sui book che ti voglio bene?
Esattamente, giro volumi a 4 zeri nei book che mi vogliono bene, gli altri gli ignoro completamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet