Errore multipla...come posso rimediare?
-
Ciao Ninja,
ho fatto la scommessa multipla (5 eventi) per il bonus di benvenuto. Ho già bancato il primo evento, ma purtroppo mi sono accorto che per sbaglio ho selezionato il secondo evento a 45 minuti di distanza dalla prima partita. Cosa posso fare per rimediare? banco anche la seconda? sono entrato da poco in questo mondo e pecco di inesperienza. GRazie per l'aiuto che riuscirete a darmi -
Hai scommesso su esito finale? Perché magari se ad esempio hai GG o OVER puoi sperare che la scommessa della prima si risolva al primo tempo.
C'è poco da fare altrimenti per avere un guadagno certo, ma a quale benvenuto ti riferisci? -
Ciao kakà, benvenuto di domus bet.....5 eventi da scommettere in multipla (210 puntata...quindi bei soldi)
Il primo si gioca alle 20:00 esito finale e il secondo ahimè alle 20.45 sempre evento finale.
Il primo ho già bancato, si tratta di capire a fine primo tempo cosa fare....ti viene in mente qualche consiglio? annulla la prima bancata e aspetto che i primi due eventi finiscano?
-
oppure puoi vedere se riesci a fare qualcosa con questo metodo...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/222
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet