[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@NinjaBeppe ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Cobra-Kai magari la scommessa la vinci ed il sacrificio resta del book :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: te lo auguro
Ho bancato.
Anche betflag merita qualcosa -
@lau-albu grazie
-
@Mikimix se mi hai fatto questa domanda vuol dire che non sei pratico. dunque ti consiglio di puntare tipo su 1x2 prima del live e su under/over nel live... non fare lo sbaglio di puntare su 1 prima del live e sul 2 nel live perché quando banchi sballi tutte le bancate...
-
@Cobra-Kai eh beh.... Se no che volevi fa, beneficenza????????
-
ciao, a livello di bancate non sballi assolutamente niente.
puoi tranquillamente puntare 1 e poi X bancando di conseguenza. siccome la matematica non è un'opinione non succederà nulla.
il problema è puntare in maniera contrastante sul book. potrebbe pensare che hai un comportamento speculativo.... o anche no.
diciamo che per coerenza, io punto pre-match su U/O oppure GG/NG, poi tra primo e secondo tempo, se il risultato si è smosso, dovendo puntare in RF, si troveranno quote alte e, magari, vicine su 1 X 2 in modo da avere buon profitto.
ciaooooo
-
@TiberioNC se banchi 1 e poi banchi il secondo è un po' un problema perché mi sa che ti rimborsano parte della responsabilità
-
vero, ma se punti 1, banchi 1
poi in live punti X banchi X
anche le puntate vanno a coprirsi tra loro. quindi non cambia assolutamente niente.
ciaoooo
-
@TiberioNC ok . ho imparato una cosa nuova grazie
-
@TiberioNC non lo sapevo che in live viene considerato una nuova bancata... sinceramente non l'ho mai fatto per questo davo per scontato visto che la partita fosse la stessa ( live o non live) le bancate erano quelle
-
Non ho letto da nessuna parte che non si possa usare il saldo Bonus (bonus fedeltà) sulla scommessa prematch, ma non vorrei farli arrabbiare. Qualcuno ha esperienze in merito ??
-
@lau-albu Guarda che live o non live non cambia niente. Puoi ipoteticamente puntare (non sullo stesso book ovviamente) e bancare tutti e 3 i mercati, sarai sempre coperto.
-
@Leonico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Cobra-Kai eh beh.... Se no che volevi fa, beneficenza????????
Beh, qualcuno i soldi li piglia...
-
Mi sono iscritto da quasi un mese e ho ricevuto tutte queste promo rimborso e tutte da 50€, evidentemente Bet365 mi vuole bene.. e io voglio bene a loro
L'unica cosa è che probabilmente non riuscirò a seguire il live.. al posto mio cosa fareste? Li giochereste comunque 50€ sperando di vincere? Dato che il rimborso è comunque del 100%. Oppure rinuncereste con le lacrime agli occhi? -
@EFA-Typhoon ovviamente ti conviene giocarlo , non hai nulla da perdere se non 2/3€...
meglio che lasciarlo lì ... se proprio ti va male hai 50€ di bonus.... -
@siMONO ah ok
-
@lau-albu ma si dai, che se la fortuna mi assiste magari ci guadagno pure :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon infatti , anche una quota a 1.50 sono sempre 25€...
-
@EFA-Typhoon basta che ci sei nel primo minuto di live
-
@EFA-Typhoon ma se tu piazzi solo la puntata prematch (punta-banca o punta-punta) non hai nessuna possibilità di guadagnare nulla.....il rimborso lo ottieni solo se piazzi, oltre la prematch, anche la live e la perdi....per questo la live devi farla in rf....
-
Ragazzi ho piazzato una scommessa sulla partita prima che arrivasse la email vale come qualificante ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet