[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@Mr-Blonde almeno i voti negativi facevano un po' da deterrente adesso ognuno fa quello che gli pare tanto vale iniziare a commentare tutte le discussioni sulle sure solo per farsi conoscere
-
@mr-nice te gli hai solo fatto i complimenti a dire il vero
-
E c'era gente che si lamentava dei voti negativi.
-
@Mr-Blonde a dire il vero no...gli ho scritto do non rifarlo..tendo solo ad essere gentile...peace..
-
Raga ma la fanno spesso questa promo?
-
@gosh99 non deve stare per una settimana , una volta fatta la scommessa lo spegni sempre dal TeamViewer
-
Questo post è eliminato! -
niente email
-
@protec20 sisi, questo lo so già. Il discorso è che quasi sicuramente non riesco a seguire il live e quindi non riesco a fare la puntata in rf. Quindi, dato che il bonus è del 100%, avevo pensato di non lasciarlo scadere senza provarci e di puntare comunque i 50€ live senza coprirmi, e come va va. Nella peggiore delle ipotesi uscirei con 3-4€ di perdita, nella migliore avrei un bel guadagno. Diciamo che stavo decidendo se accettare la piccola perdita o meno
-
@cris controlla ugualmente i messaggi loggandoti sul sito
-
@protec20 già controllato ma non ho nessun messaggio
-
@Heisenberg3 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
Se può servire a qualcuno
Milan v Juventus
GG 1.95 Bet365
NG 2.03 planetwin365
Rating 99%grazie appena inserita non capisco perché uno non può segnalare le quote ... i più veloci ne possono approfittare... diventa sempre più limitato questo gruppo ....
-
@EFA-Typhoon ah ok....pensavo che non avessi la possibilità di piazzare la live
-
@protec20 nono, mi sarò spiegato male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Purtroppo non riuscirò solo a coprirmi, quindi devo sperare nella famosa botta di fortuna -
@lau-albu diventiamo NOI sempre più limitati, ma dai book, se vengono segnalate. Ci fiondiamo in n-mila tutti negli stessi minuti a fare la stessa scommessa, ai book suonano gli allarmi, e poi ci bastonano. Ma inutile ripetetere sempre le stesse cose...
-
@Rick è abbastanza inutile ripeterlo dai, non tutti ci arrivano
-
@Mr-Blonde sì ma tanto anche se lo ripeti, non capiscono comunque. Devo provare a spiegarlo con dei graffiti da uomo di Neanderthal.
-
@Mr-Blonde Ma scusa che significa è inutile ripeterlo? Io pure so che non si deve fare ma come si fa a pretendere che lo sappiano tutti? Mica fate le conferenze in cui raccomandate di non farlo; i più nuovi lo fanno ingenuamente credendo sia qualcosa che possa aiutare la community. Lo dico perchè bisogna considerare entrambe le facce della medaglia. Detto questo raccomando anche io di non farlo perchè abbiamo tutti mani e occhi per cercare le quote da soli
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
non capisco perché uno non può segnalare le quote
@Rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@lau-albu Ci fiondiamo in n-mila tutti negli stessi minuti a fare la stessa scommessa, ai book suonano gli allarmi, e poi ci bastonano. Ma inutile ripetetere sempre le stesse cose...
Ora l'hai capito? La spiegazione ti è stata data in modo limpido, e per di più da una persona che molto probabilmente è più esperta e navigata di te. Poi se qualcuno pensa che sia un gombloddissimo dei ninja più esperti ai danni dei poveri novizi, lo dica chiaro e tondo, ché almeno ci allieta la serata.
-
@totoprati10 è scritto anche sui muri
tanti hanno più volte sottolineato l’importanza di non condividere quote perchè si abbassano in un nanosecondo(fra l’altro la quota segnalata era già sul dutcher) ma non c’entra essere più o meno esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet