[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
Ma bet365 col tempo le toglie le limitazioni?
-
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
-
@cinghialeansioso che così facendo decine di persone scommettono la stessa cosa con gli stessi importi in pochi minuti
-
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
Anche su bet365 ?
-
@Dreamer bet365 non é diverso dagli altri book
-
@daniele1926 io avevo fatto la stessa puntata alle 6 di pomeriggio...speriamo nella limitazione dai...
-
Io comunque credevo che bet365 fosse un book molto permissivo, invece sono stato smentito........
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
-
@cinghialeansioso anche io verso le 6 , prima che veniva postata speriamo ci facciano la grazie
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
Non capisco però perché allora in chat mi hanno detto che i conti sono soggetti a continue revisioni e che i limiti possono essere anche tolti.......
-
@Dreamer serve a darti una inutile speranza
-
@Dreamer lo dice anche Gioco Digitale, ma ad oggi non si registrano casi di limiti tolti
-
@moseppe93 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer serve a darti una inutile speranza
Ma se ad esempio lo chiudessi per un lunghissimo periodo (qualche anno) , se poi lo riaprissi avrei ancora i limiti?
-
@Dreamer non sono sicuro ma bet365 non puoi chiudere e riaprire
ma non ne sono sicuro quindi non ti fidare di quello che dico in merito a sta cosa
-
@Dreamer non sono sicuro ma bet365 non puoi chiudere e riaprire
ma non ne sono sicuro quindi non ti fidare di quello che dico in merito a sta cosa
Bho , mi sembra strano che uno chiude il book e poi non potrebbe mai più riaprirlo............
-
@Dreamer beh basta che inseriscano i codici fiscali in un database e se ti sei già iscritto non ti fanno iscrivere di nuovo (anche se lo hai chiuso)
-
@Dreamer beh basta che inseriscano i codici fiscali in un database e se ti sei già iscritto non ti fanno iscrivere di nuovo (anche se lo hai chiuso)
Scusami ma che senso avrebbe non permettere più ad un cliente che magari dopo anni che si è cancellato vorrebbe riprendere a giocare, non capisco
-
@Dreamer certo che puoi riaprirlo, ma non puoi piú sfruttare le loro promo, puoi tranquillamente ritornare a giocare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet