Sisal - Rimborso slot 5 euro - The True Sheriff
-
Gioca a The True Sheriff dal 12 al 18 luglio 2017, approfitta di questa incredibile promozione per ricevere fino a 5€ di bonus
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
-
Accedi al tuo conto e vai sul Programma Fedeltà
-
Aderisci alla promozione The True Sheriff tramite l'apposita card
-
Gioca a The True Sheriff da pc e da mobile
-
Ricevi il 100% delle tue giocate fino ad un massimo di 5€ di bonus
-
La promozione è valida dal 12 al 18 Luglio 2017
-
Se aderisci alla promo, per te il rimborso di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 12 al 18 Luglio 2017 su The True Sheriff fino ad un massimo di 5€
-
Verranno calcolate le giocate non vincenti effettuate dal momento dell'adesione sul gioco indicato fino al termine della promozione
-
Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi Slot
Mi sembra che sia il solito rimborso 100% fino a 5 euro
Lo trovate nel programma fedeltà
-
-
Metodo entro con un euro se vinco esco o metodo gioco e se perdo tutto aspetto il rimborso?
-
metodo gioco e se perdo tutto aspetto il rimborso.
io sono entrato con 5 e due giri da 0.6 e sono uscito con 14.10 per netti di 7.9 buono buono direi -
@Machi giochi tutto e attendi il rimborso
-
Fantastico, entro con 5 ed esco con 0. Guardiamo il lato positivo, il rimborso me lo prendo tutto...
-
@Phileas-Fogg idem...
-
@frizzifabri eh, ma a te con Goldbet è andata meglio oggi... io ZERO anche lì!
-
@Phileas-Fogg tranquillo, hai tre giorni per recuperare!
-
conviene giocare tutti e 5€ in una volta, o giocare un € ed uscire'?
-
Io ero entrato con 5 euro, faccio giocate da 60 centesimi, fino a quando mi restano solo 80 centesimi circa, cioè l'ultima giocata possibile... Giro e compare una scritta gigante "BEN FATTO"... Esco con 32 euro vinti
-
@zulebet 5€ assieme, non cambia nulla tra entrare ed uscire, quella è un'altra strategia. Se a un certo punto sei sopra i 5€ (decidi tu quanto) esci e sarà guadagno reale ma in questo caso non riceverai alcun rimborso.
-
Il bonus che danno si può reinvestire nella slot della settimana successiva oppure no?
-
@Phileas-Fogg
Quindi consigli di usare subito tutti e i 5 euro anche se dopo un turno supero quota 5 euro con una vincita?
Per avere bonus devo andare in perdita o azzerare i 5 euro? -
@Eldiablo333 Se vado in positivo tipo 5.10/5.50/7.50 ecc... rimango dentro e cerco di perdere tutto??
-
@rickyraimond se perdi tutto sei a -5 euro e ti arriverà un bonus di 5 euro; che, trattandosi di slot, potrebbe farti vincere... ZERO!
ergo se sei sopra (7,50 euro) ti ritiri e ti tieni il "bottino" di 2,50 euro... oppure decidi tu se tentare il colpaccio a fronte di una possibile perdita di 5 euro
-
@paolo_lab
Okey, però non mi sembra di aver visto molti pareri positivi su questa slot a livello di vincite.... quindi non mi invoglia a tentare la fortuna -
Perso 5 euro...su sisal nn vinco mai
-
@rickyraimond personalmente con 'ste promo Sisal son sempre andato in perdita, ergo ho smesso di farle
e a 60 cents al giro e 5 euro di bonus le probabilità di vincita son veramente poche, IMHO
-
@paolo_lab E infatti anch'io non ho vinto nulla... 60 cent a giro sono troppi
-
@Eldiablo333 è l'accoppiata 60 cent / 5 euro di rimborso che è troppo sbilanciata a favore del book. Nelle promo GoldBet (prima 50, ora 20 euro di rimborso) 60 cents a giro ci stanno tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet