[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0911' [9-11 Novembre]
-
@ltbetting è il minimo giocabile per ottenere il rimborso di 20€
Basta una semplice proporzione per capirlo: 20 sta a 30 come x sta a 100
Lascio a te i calcoli -
@MarcoRubino Ora è chiaro, grazie
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0911' [9-11 Novembre]:
@ltbetting è il minimo giocabile per ottenere il rimborso di 20€
Basta una semplice proporzione per capirlo: 20 sta a 30 come x sta a 100
Lascio a te i calcoliLa X sta a 100? Ottima quota sballata, dove la trovo?
-
A che quota va giocato?
-
@marekforza ahahahahah
-
@Quinto85 la quota minima della promo la trovi nello specchietto riassuntivo appena apri la guida
In ogni caso dovrai giocare in RF quindi dovrai scommettere a quote alte per massimizzare il guadagno -
@MarcoRubino ho appena perso la giocata. Avevo puntato 5 euro che avevo di bonus, ora cosa dovrei fare? non mi è molto chiaro dalla quida perche non ho capito cos e la posizione netta
-
@stefanotrappi98 dalla guida:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.Tu hai puntato 5€ e hai perso: quindi dovrai togliere 5 dalla posizione netta iniziale
La posizione netta iniziale è 67; 67 - 5 = 62
Quindi dovrai impostare il calcolatore in modalità RF 62/20 -
@MarcoRubino quindi devo ricaricare 62 euro sul sito? anche perche 67 euro con il codice non me li fa ricaricare dice che è ''quantita troppo elevata''
-
@stefanotrappi98 no, la ricarica non ha un importo fisso: devi ricaricare almeno 20€ ma poi puoi ricaricare quanto vuoi
62 è l'importo che devi inserire in modalità RF sotto la voce "importo puntata"
È strano che ti dica "quantità troppo elevata": hai a disposizione quella cifra? -
@MarcoRubino se intendi sulla carta, certamente. Sulla guida dice di ricaricare 67 euro, perche allora?
-
@MarcoRubino ah ora è andato. Non so perche non me l abbia fatto fare prima
-
@stefanotrappi98 no, la guida riporta che "Per questa promozione ti serviranno 67€ per cui puoi depositare direttamente 67€ con il codice"
Non è obbligatorio depositare 67, ne bastano 20€ -
@MarcoRubino ahhh, vabbe ma nel mio caso penso dovevo comunque depositarne 67 perche ne avevo 0 sul conto, no?
-
@stefanotrappi98 certo, se avevi 0 sul conto dovevi depositarne comunque 67 in ogni caso
-
Ciao volevo sapere se per usufruire della promozione devi ricevere una comunicazione o possono partecipare tutti inserendo il codice indicato?
-
@gigi1975 è sfruttabile solo se hai ricevuto la mail/inbox nel conto
-
Questo post è eliminato! -
@RobeT09 si, email o inbox sul sito
-
Io ho già fatto una scommessa su Sisal che rispetta il periodo di promozione, ma per un'altra promo di un altro book, però non ho ancora depositato con il codice; se adesso depositassi e la scommessa che ho fatto fosse perdente ricevo lo stesso il rimborso del 30% anche se la scommessa è stata fatta prima del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet