[esclusiva missioni] Betstars - Missione del giorno 6/7
-
@Grinder io ho chiesto e mi hanno detto che non è necessario accettare, è sempre valido
-
Qualcuno mi spiega perché non trovo Genoa-Napoli ma la missione sulla partita Milan-Juventus?
-
@Kakà lo so, ma nel regolamento del team TEAM1EUROPERSEMPRE non sono ben visti questi bonus regalati, a noi ci piace solo il bonus da 1 euro. spero i miei adebti non si rivolteranno contro
-
Ma questo è il bonus che viene sfruttato ogni giorno nel Diario di Davide?
-
In poche parole si scommette almeno 10€ su quota minima 1,50 di Genoa-Napoli e si ha la possibilità di vincere un bonus o che?
-
@marcobozz si
-
Non è un po' una cagata?
-
@marcobozz qualcosi ci tiri fuori sicuramente
a volte i centesimi, a volte 4/4,5 euro -
Però bisogna completare tutte le 7 missioni per avere la possibilità di vincere un bonus o solo completando questa?
Di solito che bonus vengono dati in caso di vittoria? -
@marcobozz quando devi rispondere a qualcuno usa il tasto rispondi, altrimenti non mi arriva la notifica
puoi giocare una volta al giorno, ma per questa promo sono rimasti solo oggi e domani
puoi vincere 1, 5, 1000 di bonus -
io che mi sono registarto oggi posso farla questa promo o aspetto tipo la prossima settimana?
-
dopo qnt si attiva
-
Boh oramai ho perso le speranze… E' la 5 volta su 6 giorni che scommetto 20€ e prendo sempre il bonus minimo da 2€! Quello da 10€ manco per sbaglio
-
Raga hanno sospeso la partita, ora che succede su Betfair e Betstars?
-
@Afellai l'hanno sospesa momentaneamente
-
@KCG4 se la sospensione diventa permanente?
-
@Afellai se la gara non si recupera entro tot tempo (solitamente entro 3 giorni), rimborsano tutte le giocate
-
Forse la scampiamo ahahaha
-
@Megatron è ricominciata, ma il dubbio rimane, che succede in quei casi?
-
@Afellai a mo'? T'ho risposto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet