[14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Marco poi c'è anche questa frase "Tutti i giocatori che piazzeranno almeno 5 scommesse da minimo 5€ ciascuna e con quota min. 1.50 al giorno riceveranno 5€ Bonus;"
-
@cheesburger considera che in 2 scommesse le quote erano leggermente sfasate durante la pausa, leggermente più basse sull'exchange rispetto a quelle di wh e già li ho guadagnato 0.10/0.15... un'altra scommessa l'ho fatta durante il 40-0 in un game e quando poi il giocatore l'ha finalizzato, la bancata era scesa ancora quindi ho guadagnato altri 20 centesimi... un'altra ancora ho perso 27 centesimi standard... e sull'ultima ho fatto un punta-punta sulla favorita che era a 1,61 aspettando che la sfavorita salisse ad almeno 2,70 per puntare 3€ ed avere effetto bancata con qualche centesimo di guadagno anche li ^^
-
@Marco punta punta sempre puntando sull'exchange?
-
@cheesburger no perchè quella partita sull'exchange non c'era altrimenti andavo di bancata classica... la seconda puntata l'ho fatta su intralot che per quella partita sembrava avere le quote più alte mentre la tennista che dovevo puntare stava perdendo... almeno rispetto a betfair sportbook e paddypower... diciamo che ho controllato solo i siti dove avevo già soldi sopra altrimenti se dovevo perdere tempo a caricare non facevi mai in tempo.
-
Ragazzi secondo voi si può rischiare un blocco del conto puntando su entrambi i giocatori in momenti diversi di una partita ?
-
@Ninjandrea no, nel live ci sta: puo' benissimo essere che le quote cambiano e punti in momenti diversi della partita
-
@paolo_lab Menomale, so che con queste cifre un blocco è improbabile ma non si sa mai
-
Sono al mare e mi annoio, secondo voi è fattibile piazzare le scommesse dal cellulare? Più che altro non riesco a capire quando c'è la pausa tra un set e un altro..
-
@Mandorla Per esperienza: è già incasinato giocare le live del tennis davanti al pc in tranquillità, al mare con lo smartphone diventa una vera impresa!
-
@Mandorla masochismo a livelli estremi! te lo sconsiglio assolutamente!
-
@Ninjandrea e poi WH è abbastanza easy come atteggiamento
-
-
Salta la luce e mi mancano 2 scommesse e devo uscire entro 1 ora da casa: cosa faccio? Da giusto pazzo maniaco bisognoso di adrenalina mi metto a utilizzare lo smartphone. Se avete problemi al cuore vi dico solo di non provarci ma se amate il brivido provatelo
-
@cheesburger Azz...esatto! Ho appena finito di puntare le mie qualificanti e come sempre con le tennis-live c'è da sudare!!!
-
primo giorno concluso con un ottimo -20 cents
-
@ElNino sei un pazzo furioso ahahahahha
-
per le qualificanti è necessario giocare credito reale oppure va bene anche credito da bonus?
-
@CryptoBet credito reale
-
Ma le partite devono terminare entro le 00:00 o basta che la scommessa sia stata effettuata prima di mezzanotte?
-
@gabrielebic nei termini della promo si parla di scommesse piazzate e non refertate, ergo direi giocate entro la mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet