[14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@gabrielebic
-
Me ne manca solo una ma a quest'ora è davvero impossibile trovare qualcosa di minimamente decente!
-
@gabrielebic E' iniziato da poco un doppio dell'ITF Winnipeg
Kimberly Birrell/Caroline Dolehide - Francesca Di Lorenzo/Ingrid NeelPerò mi sa che in questo momento hanno appena fatto break e la quota è crashata... boh, comunque riesci a piazzarla, anche se la perdita è un po' più alta vale la pena piuttosto che perdere il bonus
-
@HideMyAss999 la vedevo su WH ma non riuscivo a trovarla su betfair...alla fine non essendoci partite buone su betfair ho deciso di rischiare e scommettere 5euro senza bancarli sul vincitore di un game del giocatore al servizio quotato a 1.53 e mi è andata bene
-
Ma domani(che in realtà sarebbe tra 5 minuti) prima di giocare altre 5 partite devo ricliccare partecipa nella pag della promo?
-
@gabrielebic controlla per sicurezza ma non devi cliccare se l'hai già attivata
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a ricliccare partecipa ma mi esce una scritta: "hai già richiesto di partecipare a questa promozione". Quindi direi che non bisogna ricliccare niente.
-
Si può sfruttare anche solo oggi questa promo, giusto? O era necessario giocare anche ieri?
-
@miksway86 anche solo oggi: 5 euro per ogni giorno del periodo promozionale in cui piazzi 5 scommesse live sul tennis (nello stesso giorno)
-
Ragazzi ho letto sempre su williamhill che c'è una promo su una multipla che ti dà il 150% sulla vincita. C'è un post su questo?
-
@Alfpat non è sfruttabile
-
bonus arrivato: via col 2ndo giorno di live (prima giocate il bonus ché le live vanno piazzate con credito reale )
-
@gabrielebic io questa cosa l'ho chiesta in chat... precisamente ho chiesto cosa succedeva nel caso in cui piazzavo una live ma la partita veniva interrotta e ripresa il giorno seguente... mi è stato detto che non era un problema perchè contava solo quando la si era piazzata... però abbiamo imparato che purtroppo la parola dell'operatore non è sempre sicura al 100% ^^
-
arrivati i primi 5€ e piazzate le seconde 5
-
@Marco pero' nei T&C, che sono la Bibbia delle promozioni, si parla di scommesse piazzate e NON refertate, ergo mi sento di dare la ragione della chat @1.01 (e senza manco bancarla )
-
@paolo_lab il fatto è che sono pienamente d'accordo con te, questo sia chiaro... detto ciò, come capita spesso con gioco digitale ad esempio non si parla quasi mai di partite refertate ma è sempre implicito per loro... vero anche che william hill sembrerebbe più serio come book
-
@Marco se non ricordo male GD e Intralot lo dicono espressamente nei T&C scommesse piazzate e partite finite ENTRO la fine della promo
-
@paolo_lab guarda ti prendo proprio il caso della promo di gioco digitale sulle freebet della confederations cup ^^ li inizialmente non avevano scritto da nessuna parte che la partita doveva giocare ed essere refertata il giorno stesso... ci siamo capitati in parecchi eheheheh
-
@Marco quella è vero ma, sempre GD, quella del deposito di 300 euro e quella dello scorso WE (WIMBLEDON 15 euro) era chiaramente indicato che il bonus andava giocato entro 7 gg. pena la perdita del bonus. Diciamo che quella della CONFCUP è stata un'eccezione.
Come un'eccezione sono le 5x5 live tennis di WH che, pur non essendo scritto da nessuna parte, sono da intendersi "5 euro PER OGNI giorni in cui piazzi la 5 scommesse live IN QUEL giorno": l'ultima volta ho dovuto litigare per farmi dare il bonus, avendo piazzato le scommesse 4 un giorno e 1 il successivo
Diciamo che, in linea di max, i T&C sono sempre chiari, ma ogni tanto TUTTI i book li interpretano in modo un po' creativo
-
@paolo_lab quella promo non l'ho fatta però in quel caso che gioco digitale parlava di giocare il bonus entro 7 giorni specificava che le partite dovevano essere anche refertate entro i 7 giorni? Chiedo perchè non ricordo bene sinceramente... nel caso non fosse specificato era proprio il discorso che facevo sull'essere implicito per loro
EDIT: mi rispondo da solo... ho trovato uno screenshot e diceva che l'esito doveva essere stabilito prima della scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet