[14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@paolo_lab vero...
poi come me ti accorgi di non aver cliccato su "partecipa" prima di piazzare le Live....
-
@cheesburger ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo_lab vero...
poi come me ti accorgi di non aver cliccato su "partecipa" prima di piazzare le Live....
-
@paolo_lab già parlato con l'assistenza... hanno chiuso un occhio stavolta #fiuuuuu (cit)
WH è davvero il top, va detto
-
la scommessa con i 5€ di bonus è qualificante, o devo farne altre 5??
-
@cheesburger ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
oggi primo giorno per me -0,30€ totale sulle prime 5 qualificanti
però ho quasi corso il rischio di annullare il bonus di domani .... poi per fortuna mi si è abbinata la bancata@cheesburger ma per essere così bravo nelle qualificanti live del tennis, usi una strategia particolare ? io faccio fatica a non perdere ogni volta meno di 2 euro
-
@Tarta_Ninja dici? mi pare che molti facciano anche meglio di me, guadagnandoci anche qualcosina
comunque ho rischiato seriamente di perdere 3 o 4 eur, la partita era girata improvvisamente dopo la scommessa e non si stava più abbinando la bancata (piazzata a 1,58 e la quota era schizzata a 2,96, poi un breve ritorno del giocatore in partita e fortunatamente si è abbinata)
comunque tendenzialmente cerco di scommettere ad inizio match, cerco un momento di quote vicine e se posso piazzo la scommessa sul 30 o 40 a zero di un game. poi appena il game viene vinto (SE viene vinto) la quotazione della bancata si abbassa un po' e cerco di abbinare in quel momento
-
@Tarta_Ninja nei live ci vuole una certa bravura , ma la componente fortuna è sempre presente
i problemi essenzialmente sono 2 :
- scarsa liquidità
2 ) inadeguatezza ( lentezza spaventosa ) delle piattaforme
-
@Barcollo scarsa liquidità per scommesse da 5€ non direi, o forse ho scelto io sempre partite liquide
ho notato piuttosto una liquidità ballerina, che appare e scompare in continuazione
quanto alla lentezza ho sempre pensato che sia voluta per una forma di salvaguardia del book
-
Il delay nell'accettare le bet live è voluto.
Io comunque oggi ho fatto le qualificanti a +1,80. Un pelo di fortuna e un po' di studio delle partite mi hanno aiutato
-
@HideMyAss999 ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Il delay nell'accettare le bet live è voluto.
Io comunque oggi ho fatto le qualificanti a +1,80. Un pelo di fortuna e un po' di studio delle partite mi hanno aiutato
@HideMyAss999 ottimo!
Perché non dai qualche consiglio a me, @Tarta_Ninja e tutti gli altri su come gestirle meglio?
-
@Tarta_Ninja dici? mi pare che molti facciano anche meglio di me, guadagnandoci anche qualcosina
comunque ho rischiato seriamente di perdere 3 o 4 eur, la partita era girata improvvisamente dopo la scommessa e non si stava più abbinando la bancata (piazzata a 1,58 e la quota era schizzata a 2,96, poi un breve ritorno del giocatore in partita e fortunatamente si è abbinata)
comunque tendenzialmente cerco di scommettere ad inizio match, cerco un momento di quote vicine e se posso piazzo la scommessa sul 30 o 40 a zero di un game. poi appena il game viene vinto (SE viene vinto) la quotazione della bancata si abbassa un po' e cerco di abbinare in quel momento
mi piace l'idea del piazzare sul 40-0! thank you man
-
@zulebet devi farne altre 5: WH non accetta qualificanti con soldi bonus MA solo con soldi reali
-
@cheesburger intendevo proprio la liquidità sul book ( spread denaro-lettera , riempimento dei livelli etc .... )
senza liquidità operare diventa un terno al lotto , in molti casi basta un ordine di poche centinaia di euro per svuotare il book ....
-
@HideMyAss999 si ma non mi riferivo solo a questo.
un fattore penalizzante è non avere la ricezione del flusso dati sull' exchange in modalità push ( ovvero le quote sul book non sono in tempo reale ma hanno un refresh lentissimo , dell' ordine a occhio dei 5/10 secondi ) .In questo modo spesso vai a bancare in pratica quote che non esistono , ovvero quello che vedi sul book a monitor è facile che non corrisponda con il mercato effettivo , per cui vai a bancare quasi " a caso " , o comunque con un margine di errore non preventivabile esattamente .....
se vedi appena sopra al book c'e' un piccolo tastino per fare il refresh a mano , ma non è che puoi stare tutto il tempo a premere il tastino per aggiornare le quote ....
per cui anche per questo la componente casualità ha una certa importanza
-
@paolo_lab ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
bonus arrivato: via col 2ndo giorno di live (prima giocate il bonus ché le live vanno piazzate con credito reale )
@paolo_lab conviene aspettare il bonus di ieri (15-07), prima di iniziare a piazzare di nuovo oggi ?
-
@Tarta_Ninja io sto aspettando... più che altro perché al momento non vedo niente di interessante come tennis live
-
@Tarta_Ninja puoi già piazzarle. non devi per forza aspettare il bonus
-
Dovrebbero arrivare entro le 15 no?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja puoi già piazzarle. non devi per forza aspettare il bonus
Ottimo sciolgo le briglie ai cavalli ... ahahahhaha
-
@NinJigi a me è arrivato già da un'oretta mentre piazzavo le qualificanti... infatti bisogna stare attenti a notarlo oppure ti frega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet