[11 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Milan/Juventus
-
altrimenti un rating 93 su francia liga 2
-
in lega 2 francia avrei un punta punta dove nel book 2 dovrei puntare 9 euro, anche questo è losco secondo voi? grazie
-
@omar io onestamente per i 10 di bonus li ho giocati su una partita sconosciuta. Tanto son 5 di bonus è 5 miei, e poi voglio vedere che partite importanti ci possano essere nelle prossime 48 ore
-
Per chi ha già giocato, prende prima i 5 o i 2?
-
che è sta storia delle giocate sulle partite ocnosciute? limitano se non lo faccio?
-
anche a me serve sapere se prende prima il bonus di rimborso di milan-juve o il bonus per la vittoria di 2 gol di scarto della juve
-
@IllyrianKing come "bonus sport" cosa vedi? Io vedevo solo i 5 €, poi appena fatta la giocata mi sono apparsi immediatamente dopo anche gli altri 2 €
-
Allora giocate i 10 euro subito con quota oltre 1,8. Oppure giocate prima i 2 euro con quota tra 1,5 e 1,79
-
@KCG4 magari perché hai giocato prima che accreditassero i 2 euro.
-
@IllyrianKing se vuoi credere alle coincidenze, ma non credo. Ripeto: tu quanto saldo vedi come "bonus sport"? 5, 2 o 7 €?
-
@KCG4 vedo sia 5 che 2, separati in base alle promo.
-
@IllyrianKing intendo nella home, qui:
-
@KCG4 lì 7, non credo che faccia differenza comunque. Ricordo che non si possono puntare insieme, ma non l'ordine.
-
io sul conto bonus ho solo 5 euro.. mi conviene giocare prima questi e poi se riperdo altri 5? ma per cosa sono i 2 euro bonus che sono arrivati a voi?
-
@DC94 2€ bonus ogni volta che la juve (o meglio la squadra scelta, ma quasi tutti hanno scelto la juve) vince con 2 goal di scarto, era una ricorrente da accettare mesi fa
-
@DC94 considera che devi assolutamente finire il rollover in partite che terminano tra 48 ore. Valuta tu
-
Era meglio se andavo a dormire, ho scommesso su una partita oltre i 2 giorni, di fatto cosa succederà una volta refertata? Mi levano parte dell'eventuale vincita?
-
@Link Idem, una partita del 17 :face_with_cold_sweat:
-
@Link probabile ti levino i 5 euro di bonus si. Ma senti l’assistenza
-
@Link se hai scommesso con il bonus ti stornano tutta vincita che hai ottenuto con il bonus, se hai scommesso anche con del saldo reale ti pagano solo quella parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet