[duplicata] Better - Quota Maggiorata
-
Salve, stamattina ho cercato di informarmi in merito alle quote maggiorate e imparare qualcosina e, guarda un po', better mi manda una mail per una quota maggiorata.. Volevo chiedere se era sfruttabile e qualche dritta per come muovermi perchè non sono sicuro di aver capito benissimo
-
@SantoSimone Non si segnalano le maggiorate.
Comunque c'è la discussione apposita per le maggiorate -
Al momento non sfruttabile causa quote sul primo tempo pessime.
-
@Claudio-Ninja Quindi dovrei fare questa domanda sul post dedicato? Perchè non volevo segnalare l'offerta ma proprio chiedere delucidazioni con questo esempio specifico
-
@SantoSimone Si ma cosi facendo già l'hai segnalata.. chiedi delucidazioni nella discussione apposita senza segnalare nulla, fai in un altro modo per farti capire, e qualcuno ti aiuterà
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja Va bene! Allora mi scuso.. Grazie delle risposte!!
-
@SantoSimone Di nulla
-
@siMONO intendi la bancata sul napoli vincente primo tempo? Mi sto anch'io avvicinando da poco alle maggiorate
-
@Wolf90 Ti rimando a questa discussione, in cui ho chiesto la stessa cosa, solo che stavolta ho scritto nel thread giusto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9170
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet