Betfair Vs betflag e multiple
-
Salve a tutti! Ho cominciato qualche giorno fa e in fase di registrazione betfair ho lasciato il limite deposito settimanale a 100€. Ho fatto 3-4 benvenuti ed avendo vinto quasi tutto sui book....ho saldo a zero su betfair e non posso più depositare x una settimana (ho già alzato ma devo attendere), quindi non posso bancare nulla ed in particolare mi perderei la prima settimana della fase due di better con le multiple. Pensavo quindi di passare a betflag e mi chiedevo il motivo x cui non è proposto come alternativa . Quali sono gli svantaggi di betflag rispetto betfair su exchange? La liquidità limitata che mi porterebbe facilmente a non poter bancare alla seconda o terza partita? Altro?
Grazie x il supporto -
@ffogs si più che altro per la liquidità e le quote che molte volte sono migliori, xò ad esempio da un pò di mesi lo uso molto di più xke ho lo sconto sulle commissioni al 1,2%, quindi x me è più conveniente, ma ad ogni modo se ne hai bisogno per completare delle promo non hai problemi anche con bet flag! vai tranqui
-
@ffogs penso venga consigliato betfair semplicemente perchè è + facile trovare liquidità. puoi utilizzare tranquillamente o betfair o betflag a tuo piacimento. su betflag, a differenza di betfair, non puoi puntare i centesimi singoli ma puoi variare di 5 centesimi alla volta (i calcolatori sono già settati per non farti incasinare )
-
grazie mille a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet