Primi Investimenti
-
Buonasera sono iscritto da oggi, ho già iniziato le prime benvenuto, in questo periodo ho poca disponibilità quindi volevo chiedere quali erano le benvenuto migliori da fare con pochi soldi (100 euro) per poi fare quelle più corpose nel prossimo mese.
inoltre volevo sapere quali siti offrono le ricorrenti migliori? -
@alexliani con 100 euro puoi tornare quando ne avrai di più
-
@alexliani Dai un'occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13876/consiglio-su-come-procedere-con-300-di-budget-iniziale
100 sono davvero pochi, per ora puoi fare sicuramente le benvenuto di sportpesa (10 di deposito, 5 euro bonus a settimana), betflag e giocodigitale (magari fai la benvenuto casinò, deposita 10 ricevi 100 free spin)
Ah e ovviamente betfair, di cui puoi fare le ricorrenti bancando su betflag -
@alexliani benvenuto più economiche: gioco digitale, sportpesa, betstars, sisal queste puoi farle con 100€ per andare avanti devi averne un po' di più, se per il prossimo mese riuscirai ad incrementare in modo di averne un 300 in totale puoi già partire così ti fai le ossa con questi 4.
ricorrenti migliori erano date per eccellenza da unibet, ora è in pausa segue betfair, williamhill, bwin, gioco digitale -
@alles1997 si per questo mese sono un po’ corto, poi sicuramente con il prossimo inizierò a capire meglio come funziona il sito e avrò più soldi da investire. intanto procedo con queste grazie
-
@alexliani guarda io son partito con poco meno del doppio del tuo budget e ora mi muovo tra ricorrenti ed esclusive con 1,5k di budget tutto generato grazie ai ninja, ci vuole solo più tempo e soprattutto poca fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet