[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Ma è una volta al giorno o una volta in tutto?
-
@Mike000 una volta in tutto 3 partite
-
@loopsa Perdonami, cosa intendi con mercati diversi?
Le partite della giornata sono 2, difficile pensare che riesca a piazzare le mie giocate senza che magari si trovi a sovrapporre una giocata su uno dei due tennisti vincenti, ad esempio
-
@loopsa se trovo una piccola sure sfruttando la potenziata di unibet provo a giocarla, altrimenti non rischio
-
@loopsa ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
@Mike000 una volta in tutto 3 partite
Che schifezza, grazie
-
@Alberto se per l'altra promo, ad esempio, banchi su betfair il tennista vincente e poi per la promo del book di betfair punti su Under/over game, o mercati cmq diversi dal vincente della partita non hai problemi
-
@InBorghese io le faccio separate..ho paura di incasinarmi col fatto che betfair richiede quota 2
-
@loopsa l'avevo già dimenticato, grazie
-
Oggi ci sono partite valide per l'offerta? Nel caso a che ora?
-
@stocactus ora e stasera alle 21!
-
@Link scusate, ma sono io o su betfair sono scomparse le partite di tennis odierne per l'ATP?
-
sono 10 minuti che cerco la partita delle 15.10 ma non riesco a trovarla su betfair, è Zverev - Cilic ?
-
confermo...anche io non riesco a trovarla
-
confermo anche io non trovo le partite delle 15: Zverev, Alexander - Cilic, Marin
-
Non riesco a trovarla nemmeno sulla snai probabilmente non è ancora iniziata
-
Anche su internet non ci sono ancora notizie sulla partita
-
@nickkang sono scomparse tutte quelle valide per la promo comprese quelle di domani
-
su unibet è disponibile
-
Sull'exchange la scommessa c'è...
-
la partita è iniziata ma su betf sport ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet