[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Anche su internet non ci sono ancora notizie sulla partita
-
@nickkang sono scomparse tutte quelle valide per la promo comprese quelle di domani
-
su unibet è disponibile
-
Sull'exchange la scommessa c'è...
-
la partita è iniziata ma su betf sport ancora niente
-
su betfair è sparita la partita delle 15 tra Zverev e Cilic
-
si infatti, sto aspettando dalle 15 ma dov'è ?
-
Partita sparita...mah!
Forse la rimettono tra un po', speriamo che ci sia qualche quota decente. -
tra l'altro partita iniziata e Cilic già avanti 1-0
-
c'era poi è sparita non è più nelle live
-
C era pure la diretta video
-
cioè uno aderisce alla promozione, impegna il proprio tempo e non puo' puntare, ora li contatto e chiedo un rimborso di 10mila euro
-
@Aragorn1992gb anche io non le trovo
-
@Manuelino ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
cioè uno aderisce alla promozione, impegna il proprio tempo e non puo' puntare, ora li contatto e chiedo un rimborso di 10mila euro
Già fatto e me li hanno subito accreditati!
-
si per un problema tecnico non risultano al momento live, quanto prima torneranno disponibili, ci scusiamo per il disagio
-
E voi che pensavate male...è solo un problema tecnico sulle partite della promozione.
-
Tra l’altro sull app ci sono quelle di ieri
-
@houdini261 ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
@Manuelino ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
Già fatto e me li hanno subito accreditati!
cosa ti hanno accreditato? l'ultimo deposito o il bonus? a me stanno dicendo che sono [censored] miei se ho caricato 50 euro e non posso averli per giocare sulla stessa partita su un altro bookmaker
-
@Manuelino Tanto alle 19:00 c'è un altro match, al massimo si fa quella.
-
si va be impegno il mio tempo un altra volta tanto a loro che gliene frega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet