[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@Tonanni Sì, da evitare assolutamente
-
@Tonanni rischi parecchio, banca su betflag, o contropunta su un altro book
-
grazie mille ragazzi
-
ho la puntata senza rischio "Non c'è 4 senza 5 - Serie B" di unibet? posso usarla sul tennis come contropunta a betfair ? o si deve usare per forza sul calcio?
-
@Manuelino puoi piazzarla anche sul tennis, in passato non ci sono stati problemi a mischiare le due cose, ma ultimamente alcuni utenti hanno avuto dei problemi di vincita non pagato mischiando le due cose, quindi fai quello che reputi corretto, se vuoi rischiare o meno
-
@chomp96 ok non rischio la faccio sul calcio...invece per questa del tennis oltre a unibet consigli qualche altro bookmaker buono che fa tennis live per la contropuntata?
-
Klaasen R / Venus M vs Mektic N / Peya A
è normale che per unibet sia iniziata mentre su betfair non sia presente?
unibet di solito le mette un po prima ma betfair non la segna proprio -
@InBorghese Nel pre-match era presente , adesso e' sparita magari la rimettono appena inizia effettivamente l'incontro
-
@InBorghese ma di nuovo? che [censored] bf..
-
@loopsa anche ieri la stessa cosa, bah!
-
cmq la promo è su incontri singoli, non doppi, si inizia alle 15
-
@Manuelino sbagliato. Valgono anche gli incontri di doppio. Probabilmente ti stai confondendo con la potenziata di Unibet, è lì che non valgono.
-
alla fine betfair ha quotato la live del doppio ma c'erano davvero pochissimi mercati e non confrontabili con altri siti che ho uardato. Mi domando perchè bf nn metta un normale U/O almeno
-
Troppo tempo d attesa e poi tolgono le partite non ne vale la pena starci dietro, tempo perso che si potrebbe dedicare ad altro!
-
a voi funziona ninjabet e i calcolatori ? io non riesco a collegarmi,
-
Presa con rischio + 11, adesso inizia il singolo speriamo non lo tolgano come prima
-
@Manuelino tutto down anche a me..speriamo risolvano in fretta!
-
non esiste un altro calcolatore punta-punta da qualche parte? da scaricare ?
-
Stiamo avendo alcuni rallentamenti per problemi tecnici, siamo già al lavoro per ripristinare il sito appena possibile
-
quale calcolo a mano si deve fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet