[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@Frau23 no, anche tra i game dispari tranne il primo
-
Buonasera...di tennis non ne so nulla,posso puntare anche sul mercato scommessa sui set?
-
@fox certo, su tutti i mercati quotati da BF
-
@fox si certo, puoi scommettere su qualunque cosa purchè in live e purchè ovviamente sia un mercato che abbia un solo opposto
-
@Guglielmo Grazie!!
-
@loopsa Grazie!!
-
@loopsa scusa se approfitto...ma ho fatto qualche simulazione al calcolatore adesso e mi da quote altissime sul calcolatore...tipo155%,eppure sto "puntando l'esito opposto,è possibile?
-
@fox postaci uno screen, e inoltre che cosa e a che quote hai puntato/contropuntato e su che book?
-
ho simulato scommessa sul set: betfair su federer a quota 2.0, e su gioco digitale dominic thiem 5.0...
-
@fox ...hai visto fischi per fiaschi!!! Guarda meglio!!!
-
@fox l'unico che vedo e' a quota 2 federer 2-0 su bf, a quota 5 dominic 0-2 su GD , se cosi' fosse non hai coperto gli altri risultati 2-1 e 1-2
-
@fox come ti hanno risposto, mi sa che hai letto male le scommesse..se per sicurezza ci posti gli screen ti diciamo con esattezza
-
ciao a tutti valgono anche le artite di doppio?
-
@angelop79 se sono visibili in live si
-
@loopsa ok grazie
-
ah ecco mi sembrava troppo bello per essere vero...
lo screen non so come si fa...pazienza -
tripla sure e bonus accreditato
-
Il bonus viene accreditato subito dopo aver giocato le tre partite o al termine della promozione?
-
@nevea Subito dopo aver giocato la terza
-
si ma che [censored] betfair col tennis, mi risulta sospeso da 10 minuti, che gran perdita di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet