[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@giadagiada vabbè qualcosa si trova sempre dai..
-
Io non riesco...su quali quote giocate voi?
Io su tutte le combinazioni perdo sempre 2-3€ -
Ma voi non avete limiti assurdi di puntata?
-
@Dreamer si io non sono riuscito a fare niente, ogni volta che trovavo una quota decente sempre limiti di puntata
-
@psycho_lod su betfair o sul book dove contropunti?
-
@InBorghese su betfair
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma l'incontro di ieri - Federer-Thiem - è stato rinviato? Avevo puntanto su Unibet e contropuntato su Betfair, su entrambi mi da la scommessa annullata.
-
@houdini261 non è stata annullata, ma si è conclusa al secondo set, probabilmente avevi scommesso su un esito che riguardava il terzo set, giusto?
-
no...sul primo
-
@houdini261 cosa avevi scommesso?
-
Ok ho capito....avevo scommesso sul 9º gioco del 1º set ma si sono fermati all'ottavo. Non mi era mai capitato e non riuscivo a capire l'annullamento delle scommesse. Però il bonus su betfair me l'hanno lasciato.
Grazie per l'aiuto -
Devono essere per forza tre scommesse da 10 oppure gli importi delle qualificanti possono essere maggiori? Così si può ottimizzare il guadagno con la maggiorata di unibet con un punta-punta
-
@Nefti possono essere maggiori
-
Se per i giorni 14, 15 e 16 utilizzo il punta punta sfruttando la live potenziata di unibet, abbinandola con le 3 scommesse live di betfair del tennis atp si può fare? Avrei 3 possibili bonus unibet, 3 possibili surbet e competerei la ricorrente di betfair di conseguenza giusto?? Spero di essere stato chiaro nelle domande il ragionamento quadra???
-
@patorx92 se riesci a combaciare il tutto, tenendo a mente le rispettive quote minime, allora sì, il ragionamento quadra. Però non ho capito a quali bonus di Unibet fai riferimento.
-
ma valgono le gare di doppio? o solo i singoli?
-
@cignolo1988 valgono anche i doppi
-
@KCG4 grazie
-
@KCG4 ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
@patorx92 se riesci a combaciare il tutto, tenendo a mente le rispettive quote minime, allora sì, il ragionamento quadra. Però non ho capito a quali bonus di Unibet fai riferimento.
La unibet live potenziata tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet